Il Milan vola sulle ali dell’entusiasmo: i rossoneri hanno vinto il derby e sono lanciatissimi, in campionato non hanno ancora mai perso, puntano di nuovo allo Scudetto trascinati da un Leao in forma straripante. Oltre alla Serie A, però, il Milan vuole alzare l’asticella in Champions League: c’è un ultimo posto da far dimenticare, quest’anno la musica può e deve essere diversa.

 

Attenzione però al Salisburgo: di sicuro nel Gruppo E del Milan (del quale fanno parte anche Chelsea e Dinamo Zagabria, protagoniste dell’altra sfida in programma per domani), ore 18:45) dovrà sudare molto per passare agli ottavi, ma la squadra austriaca vuole comunque dire la sua. E in casa ha sicuramente un’arma in più. 

 

Sfida in programma per martedì sera alle ore 21:00, si giocherà alla Red Bull Arena. Come andrà Salisburgo-Milan? Di seguito proviamo a dare alcune indicazioni sulle giocate, da quelle standard a quelle speciali, arrivando fino al risultato esatto. In fondo, i consigli su come seguire il match in tv e in streaming. 

 

Pronostico Salisburgo-Milan: le giocate migliori

 

Rossoneri sulla carta più forti e quindi favoriti per il successo domani sera: il fattore campo può influenzare, ma il Milan ha la qualità e il giusto entusiasmo per poter conquistare subito i tre punti all’esordio in Champions in questa stagione. La quota è ottima, c’è l’opportunità di raddoppiare: ci si può provare.

 

  • Pronostico Salisburgo-Milan: 2 fisso a quota 2.10

 

Come alternativa si può puntare sul Goal: i rossoneri attaccano bene ma potrebbero subire almeno una rete, contro un Salisburgo che sa quanto può contare il fattore campo, quindi proverà a spingere e a trovare la via del gol. La quota è buona: 2.65.

 

  • Giocata alternativa: Goal a quota 1.65

 

Per quanto riguarda poi la giocata speciale Sisal (le trovate nella sezione ON DEMAND), il nostro suggerimento è quello di puntare sull’Over 0.5 pali/traverse: sarà una gara movimentata e combattuta, le squadre proveranno a segnare anche dalla distanza, un legno da una parte e/o dall’altra può starci. 

 

  • Scommessa speciale Sisal: Over 0.5 pali/traverse a 1.90

 

Scopri tutte le quote di Salisburgo-Milan su Sisal

 

Risultato esatto Salisburgo-Milan: il pronostico 

 

Per quanto riguarda il possibile risultato esatto di Salisburgo-Milan del 6 settembre, in base a quanto detto fino a questo momento ci sentiamo di suggerire l’1-2: i rossoneri potrebbero spuntarla di misura su un campo difficile, dopo una partita che come detto vedrà segnare entrambe le squadre. Per questa giocata su Sisal c’è una quota pari a 9.00.

 

  • Risultato esatto Salisburgo-Milan: 1-2 a quota 9.00

 

Dove vedere Salisburgo-Milan del 6 settembre in tv e in streaming

 

Salisburgo-Milan, sfida valida per la fase a gironi di Champions League, sarà trasmessa su Sky: per vederla sarà quindi necessario essere abbonati al servizio e avere a casa il decoder per poter seguire la partita in tv. Per quanto riguarda lo streaming è sempre valida l’opzione Sky Go: l’app può essere scaricata su pc, smartphone o tablet gratuitamente, ma è riservata ai soli abbonati. Da segnalare anche l’alternativa Infinity + (anche in questo caso è necessario abbonarsi per poter vedere le partite). 

 

Le probabili formazioni di Salisburgo-Milan



Ecco le probabili formazioni di Salisburgo-milan del 6 settembre 2022. Pioli potrebbe confermare in blocco l’undici titolare che è sceso in campo nel derby vinto sabato scorso. Jaissle schiera i suoi col 4-3-1-2, Kameri farà da supporto al tandem Okafor-Fernando. Le possibili scelte:

 

  • Salisburgo (4-3-1-2): Kohn; Dedic, Solet, Wöber, Ulmer; Capaldo, Seiwald, Kjaergaard; Kameri; Okafor, Fernando. All. Jaissle.

 

  • Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, Theo Hernández; Tonali, Bennacer; Messias, De Ketelaere, Rafael Leão; Giroud. All. Pioli.