Juventus-Spezia: pronostico e risultato esatto
Dopo il pareggio contro la Roma, i bianconeri tornano allo Stadium per affrontare il quarto turno di campionato. Gli avversari, guidati da Gotti, sono solamente sotto di un punto agli uomini di Allegri ma tutto, sulla carta, sembra favorire i padroni di casa. Qui cerchiamo di capire come, con il pronostico di Juventus-Spezia.
Ecco tutte le quote per le scommesse di Juventus-Spezia
Juventus-Spezia: il pronostico di Sisal
Il pronostico di Juventus-Spezia inizia con un elenco di quote selezionate per il match, che terranno conto delle condizioni delle due squadre e del momento della stagione. Un turno infrasettimanale, ad agosto, sarà complicato per qualsiasi squadra. La stanchezza e la fatica durante i novanta minuti si faranno sentire.
- 1 fisso: quota 1.25
- No Goal: quota 1.65
- Under 2.5: quota 2.20
- Tempo con più Goal 1: quota 3.00
La Juventus è chiaramente la favorita della sfida: i due pareggi consecutivi, realizzati contro Sampdoria e Roma, hanno messo in mostra alcune lacune della formazione bianconera, ma questo non dovrebbe impedirgli in nessun modo di conquistare il secondo successo della stagione. I bianconeri, contro lo Spezia, potrebbero fare una gara simile a quella che avrebbero voluto impostare con i giallorossi: partenza a bomba, con una/due reti e poi gestione del match.
Oltre all’1 fisso, quindi, occhio anche al No Goal e all’Under 2.5: la formazione di Allegri, una volta andata in vantaggio, cercherà di manipolare il match addormentandolo. Non andrà alla ricerca di più reti come accaduto contro il Sassuolo per risparmiare energie in vista del prossimo turno (dove c’è la Fiorentina) e per evitare ulteriori infortuni (dato che martedì 6 c’è il PSG in Champions League). Inevitabilmente, se l’ipotetico piano dovesse riuscire alla Juventus, il tempo con più reti sarà il primo.
Risultato esatto di Juventus-Spezia: il pronostico
Passiamo al risultato esatto di Juventus-Spezia, che immaginiamo possa terminare 2-0. I bianconeri proveranno nuovamente una partenza ad alta intensità, cercando di mettere pressione allo Spezia che sarà lasciato libero di costruire la propria manovra. Sfruttando gli errori e le marcature aggressive, i bianconeri potrebbero chiudere i giochi già nel primo tempo.
- Risultato esatto Juventus-Spezia 2-0: quota 6.00
I marcatori di Juventus-Spezia: i nomi
In Juventus-Spezia i due marcatori potrebbero essere Vlahovic e un nome più inaspettato come Miretti. Il serbo è a quota 3 reti in 3 giornate di campionato, tutte realizzate allo Juventus Stadium. Contro la Roma ha messo a segno una punizione capolavoro dopo appena due minuti di gioco: proverà a incidere nuovamente, trascinandosi sulle spalle il peso offensivo della squadra.
Su Miretti, invece, c’è da dire che contro la Roma ha stupito in positivo: ha dimostrato sicurezza con delle ottime giocate nello stretto. Si è conquistato alcune punizioni importanti e, quando ne ha avuto la possibilità, ha lasciato partire il tiro dalla distanza. Il gioco della Juve gli permetterà di tornare al tiro contro lo Spezia, e chissà che così non possa arrivare la sua prima rete in bianconero.
- Marcatore Vlahovic: quota 1.85
- Marcatore Miretti: quota 6.00
Le probabili formazioni di Juventus-Spezia
Ecco le possibili scelte di formazione di Juventus-Spezia, con Allegri che non riesce a recuperare nessuno ma che, per sua fortuna, non perde Adrien Rabiot. Il francese, infatti, contro la Roma ha solamente accusato problemi di crampi. Formazione dunque confermata, con Miretti che ripartirà titolare. Nello Spezia partono avanti ma potrebbero riposare Bastoni, Kovalenko e Nzola. Se così fosse sono già pronti Sala, Strelec e Agudelo.
Juventus (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Danilo, Bremer, Alex Sandro; Rabiot, Locatelli, Miretti; Cuadrado, Vlahovic, Kostic. All. Allegri.
Spezia (3-5-2): Dragowski; Caldara, Kiwior, Nikolaou; Gyasi, Kovalenko, Bourabia, Bastoni, Reca; Verde, Nzola. All. Gotti.