Grande avvio di stagione della Roma, protagonista del calciomercato: Mourinho sta dando risposte sul campo, dopo che la dirigenza lo ha accontentato con acquisti importanti e di primo livello. I giallorossi alzano l’asticella e si godono le zone alte della classifica, al termine di questa giornata potrebbero essere ancora al primo posto. Ma occhio all’Udinese. 

 

La squadra di Sottil in questo inizio di stagione ha cominciato a carburare giornata dopo giornata: Deulofeu alla fine è rimasto a Udine e contro la Fiorentina è stato decisivo con un grande assist per Beto, che sta trovando continuità sotto porta. 

 

Udinese-Roma è quindi una sfida da seguire con interesse: come finirà? Quali sono le giocate migliori per questa sfida? Ecco tutte le nostre indicazioni, compreso il possibile risultato esatto del match della Dacia Arena. 

 

Il pronostico di Udinese-Roma: le giocate migliori

 

Avvio di stagione straordinario per i giallorossi, come accennato: secondo noi la squadra di Mourinho riuscirà a vincere anche a Udine, nonostante la trasferta sia complicata. 

 

  • Pronostico standard Udinese-Roma: 2 fisso a quota 1.90

 

Il successo della Roma inserito in schedina rappresenta dunque una buona opportunità per tentare un quasi-raddoppio. Discorso simile per la giocata alternativa che proponiamo, ossia l’Under 2.5 (1.95): non ci aspettiamo molti gol alla Dacia Arena. 

 

  • Giocata alternativa: Under 2.5 a quota 1.95

 

Come giocata speciale invece proponiamo l’Over 0.5 pali/traverse (sezione ON DEMAND di Sisal): la Roma ha grandi tiratori, anche l’Udinese può vantare giocatori che ci sanno fare eccome. Un legno può starci. 

 

  • Giocata speciale Sisal: Over 0,5 pali/traverse a quota 1.95

 

Tutte le scommesse di Sisal su Udinese-Roma

 

Possibile risultato esatto di Udinese-Roma del 4 settembre 2022

 

In base a quanto detto, come possibile risultato esatto scegliamo lo 0-1: secondo noi la Roma riuscirà a spuntarla di misura su un campo difficile. 

 

  • Risultato esatto Udinese-Roma: 0-1 a quota 8.00

 

Le probabili formazioni di Udinese-Roma (5° giornata Serie A)

 

Queste le probabili formazioni di Udinese-Roma, gara in programma per domenica 4 settembre alle 20:45:

 

  • Udinese (3-5-2): Silvestri; Becao, Bijol, Perez; Pereyra, Makengo, Walace, Lovric, Udogie; Beto, Deulofeu. All. Sottil

 

  • Roma (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Matic, Cristante, Spinazzola; Dybala, Pellegrini; Abraham. All. Mourinho