Il pronostico con risultato esatto di Lazio-Napoli
Allo Stadio Olimpico questa sera si incontrano due squadre che fin qui hanno solo vinto o pareggiato. Proprio nell’ultima giornata di campionato si sono dovute fermare contro Sampdoria e Lecce, ma a Roma punteranno senz’altro ai tre punti. Ecco il nostro pronostico di Lazio-Napoli.
Scopri tutte le scommesse per Lazio-Napoli
Lazio-Napoli: il pronostico di Sisal
Iniziamo il nostro pronostico di Lazio-Napoli anticipando subito che ci aspettiamo reti, e non poche. Entrambe hanno un potenziale offensivo che può esplodere da un momento all’altro: Sarri e Spalletti sono specialisti del gol e sono in grado di costruirli attraverso attaccanti, centrocampisti e anche difensori. In quest’ottica affidarsi al Goal e all’Over 2.5 può essere una buona mossa, ma entrando più nel dettaglio possiamo anche cercare di capire come potrebbero essere segnate tutte queste reti.
Innanzitutto, una di queste verrà realizzata con buona probabilità da Ciro Immobile, che quando vede Napoli è sempre molto ispirato. In carriera ha realizzato ben 7 gol agli azzurri (tutti in biancoceleste tranne il primo, fatto con il Genoa): al momento è a quota due nella classifica marcatori e vuole iniziare la sua rincorsa al primo posto. Dopodiché occhio ai tiri da fuori area. In campo scenderanno diversi giocatori che hanno nelle proprie corde la conclusione dalla distanza: Milinkovic-Savic o Luis Alberto per la Lazio, Ndombele e Kvaratskhelia per il Napoli.
- Goal: quota 1.57
- Over 2.5: quota 1.67
- Marcatore Immobile: quota 2.25
- Gol da fuori area: quota 3.00
Il risultato esatto di Lazio-Napoli
Infine, parliamo del possibile risultato esatto di Lazio-Napoli. Se ci saranno diversi gol, allora potrebbe esserci addirittura un 2-2. Le due squadre, in questo momento della stagione, sembrerebbero equivalersi. Ci sono ancora alcune cose da sistemare, è vero, ma la qualità non manca e di questo ne gioverà sicuramente lo spettacolo.
- Risultato esatto Lazio-Napoli 2-2: quota 11.50