Una breve sosta di un giorno e via, si riparte subito con la Serie A. Tornano immediatamente in campo i campioni d’Italia in carica, che affronteranno Dionisi e i suoi al Mapei Stadium. Qui il pronostico di Sassuolo-Milan, in cui proveremo a capire come potrebbe finire il match che aprirà il quarto turno del campionato. 

 

 

Scopti tutte le quote di Sassuolo-Milan



Sassuolo-Milan: il pronostico Sisal



Partiamo come sempre dall’elenco di quote suggerite per il match. Il pronostico di Sassuolo-Milan, poi, proseguirà con la spiegazione delle nostre scelte e con dei focus dedicati al possibile risultato esatto e ai marcatori che potrebbero rendersi protagonisti della partita. 



  • Goal: quota 1.57
  • 2 fisso: quota 1.60
  • Over 3.5: quota 2.20



Sassuolo e Milan si approcciano al quarto turno di campionato con tre punti di distacco in classifica. I neroverdi arrivano da una sconfitta, una vittoria e un pareggio, mentre i rossoneri hanno collezionato fin qui due successi e un pari contro l’Atalanta. Situazioni differenti ma anche obiettivi differenti: il Milan, infatti, è la squadra favorita sulla carta ma come la storia insegna, non sarà facile uscire dal Mapei Stadium senza aver subito almeno una rete



A caratterizzare la sfida, poi, ci penserà anche la fatica che inevitabilmente incomberà sul terreno di gioco. Già nell’ultimo weekend abbiamo notato come alcune squadre hanno sofferto il caldo pomeridiano e i primi impegni ravvicinati. Il turno infrasettimanale è, infatti, da sempre uno dei più strani, uno di quelli in grado di regalare risultati a sorpresa. Qui, grazie anche alla lunga rosa dei rossoneri, non pensiamo che possa uscire fuori un risultato troppo inatteso, ma Maignan potrebbe non mantenere inviolata la sua porta



Quindi, ok al 2 fisso e al Goal, ma si può pensare anche all’Over 3.5. Le due formazioni quando si sono affrontate hanno sempre regalato spettacolo sotto questo punto di vista, con ben 60 reti realizzate in 19 incontri: un’enormità. 



Il risultato esatto di Sassuolo-Milan



Passiamo al possibile risultato esatto di Sassuolo-Milan, che potrebbe essere di 1-3. Lo abbiamo detto, questa partita evoca tanti gol, ma a differenza degli anni passati la squadra rossonera (nonostante la giovane età media) è più matura e più brava a portare a casa punti importanti. Pioli e i suoi possono uscire vittoriosi dalla provincia di Modena.



  • Risultato esatto di Sassuolo-Milan 1-3: quota 12.00



I possibili marcatori di Sassuolo-Milan



Passiamo ai possibili marcatori di Sassuolo-Milan, che per noi saranno Charles De Ketelaere e Domenico Berardi. Il giovane trequartista belga sta entrando sempre di più nell’undici titolare di Stefano Pioli e, con buone probabilità, partirà dall’inizio anche nella sfida contro il Sassuolo. Contro i neroverdi potrebbe trovare la sua prima rete in Serie A, proprio come accadde a un altro giovane talento del nostro campionato: Nicolò Zaniolo. Contro il Bologna è arrivato l’assist per Leao, ora manca solamente la rete. 



Per Domenico Berardi, invece, c’è poco da aggiungere. Non solo è il calciatore più pericoloso nel Sassuolo, ma deve affrontare anche la sua vittima preferita. Al Milan, in carriera, ha realizzato ben 10 gol: tra questi c’è da segnalare un poker e una tripletta

 

  • Marcatore De Ketelaere: 3.00
  • Marcatore Berardi: 3.75



Le probabili formazioni di Sassuolo-Milan



Passiamo, infine, alle probabili scelte di formazione di Sassuolo e Milan. Le due squadre dovrebbero scendere con lo stesso undici dello scorso turno di campionato salvo per i rossoneri, dove sono in corso alcuni ballottaggi: Saelemaekers non è certo del posto, come non lo è Giroud. I due potrebbero rifiatare per lasciare il posto a Messias e Origi



Sassuolo (4-3-3): Consigli; Toljan, Ferrari, Erlic, Rogerio; Frattesi, Maxime Lopez, Mattheus Henrique; Berardi, Pinamonti, Kyriakopoulos. All. Dionisi. 

 

Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Tomori, Kalulu, Theo Hernandez; Tonali, Bennacer; Saelemaekers, De Ketelaere, Rafael Leao; Giroud. All. Pioli.