Pronostico Torino-Juventus | Serie A 2024/25
Il pronostico di Torino-Juventus: come finisce il Derby della Mole?
La partita tra Torino e Juventus sarà una sfida delicata per entrambe le squadre: un match che potrebbe rilanciare, soprattutto in termini di psicologici, uno solo dei due club. I granata per dare uno scossone a una stagione che fin qui è stata abbastanza piatta, con pochi successi ottenuti; i bianconeri per tentare di risvegliare quella fame di vittorie che si è assopita negli ultimi mesi. Tutte queste premesse, però, ci fanno pensare a una cosa sola: la sfida tra Torino e Juventus sarà probabilmente bloccata per la maggior parte del tempo.
- Under 2.5: quota 1.52
- Under 23.5 tiri totali: quota 1.75
- 2 fisso: quota 1.80
- Yildiz marcatore o il suo sostituto: quota 3.50
- Risultato esatto 0-1: quota 5.25
- Yildiz o il suo sostituto segna+1 fisso+Under 3.5: quota 55.00
Questo come si traduce sul campo? Con un probabile Under 2.5. Entrambe le formazioni tendono a non subire troppi gol (soprattutto gli ospiti), grazie a una fase difensiva spesso ben strutturata. Anche le conclusioni verso la porta, di conseguenza, potrebbero diminuire in media rispetto al solito: l’Under 23.5 tiri totali è infatti un’altra giocata da tenere fortemente in considerazione in questo contesto.
Nonostante ciò, è difficile non immaginare la Juventus uscire vittoriosa da questo scontro. La squadra di Thiago Motta, infatti, resta l’unica imbattuta del campionato fin qui (un risultato incredibile, soprattutto se si pensa che siamo arrivati al giro di boa del campionato) e davanti è pronta a recuperare alcune pedine preziose come Nico Gonzalez. Un giocatore in particolare, però, potrebbe far esultare i tifosi bianconeri in trasferta: Yildiz. Dopo la bellissima rete contro il Milan in Supercoppa, potrebbe replicare un centro al derby appena due mesi dopo. Così facendo porterebbe a quota 6 il totale di gol segnati in stagione e permetterebbe alla sua squadra di ottenere un successo con il risultato esatto di 0-1. Tra le quote Sisal, infine, è anche disponibile una giocata che riassume praticamente tutto ciò che abbiamo detto finora: la Combo Yildiz o il suo sostituto segna+1 fisso+Under 3.5.
Le probabili formazioni di Torino-Juventus
- Torino (3-5-2): Milinkovic-Savic; Walukiewicz, Coco, Masina; Lazaro, Ricci, Linetty, Ilic, Sosa; Adams, Sanabria. All. Vanoli.
- Juventus (4-2-3-1): Di Gregorio; Savona, Kalulu, Gatti, Cambiaso; Thuram, Koopmeiners; Nico Gonzalez, Yildiz, Mbangula; Vlahovic. All. Thiago Motta
Orario e dove vedere Torino-Juve: 20ª giornata di Serie A 2024/25
Torino-Juventus si disputerà sabato 11 novembre alle ore 18:00. Il Derby della Mole sarà visibile, così come tutte le altre partite di Serie A, in esclusiva sui canali di DAZN. La piattaforma è utilizzabile sia tramite Smart TV che attraverso le app scaricabili su smartphone, pc, tablet e console.
Scopri gli altri pronostici con la schedina sulla Serie A
I pronostici sulla Serie A, però, non finiscono mai. Attraverso la nostra schedina sul campionato sarà possibile scoprire tutte le altre giocate migliori per la giornata di campionato in corso: quote al raddoppio, risultati esatti e tanti altri esiti possibili sui club italiani impegnati in questa stagione di Serie A.