Pronostico Verona-Udinese | Serie A 2024/25
Pronostico Verona-Udinese: come finirà il match?
Verona e Udinese, tra le squadre presenti dalla metà classifica in giù, sono due di quelle che hanno realizzato più reti: rispettivamente 24 e 23 in 18 giornate di campionato. Nonostante questo dato importante, a nostro parere, il match del Bentegodi non regalerà così tanto spettacolo. O comunque, non ci sarà un quantitativo di gol esagerati. L’Under 2.5, infatti, potrebbe essere una buona giocata soprattutto pensando al valore dei punti che saranno messi in palio in questa sfida. Ai padroni di casa servono per dare uno strappo netto alla zona retrocessione, che si era fatta troppo vicina nelle scorse settimane; agli ospiti, invece, possono tornare utili per avvicinarsi sempre di più alle acque calme della prima metà classifica e, perché no, alla zona europea.
Nonostante ciò, di gol ne arriveranno. In particolare, pensiamo che almeno una delle due squadre possa segnare da fuori area: Suslov, Lazovic e Thauvin sono solo alcuni dei giocatori che scenderanno in campo che hanno un’ottima conclusione dalla distanza nelle loro corde. Il fantasista francese potrebbe addirittura mettersi in mostra con un assist, facendo leva specialmente sulle sue caratteristiche di giocatore associativo. Attenzione anche a Tengstedt, arrivato nella scorsa giornata a quota 6 gol in campionato e con in mente l’obiettivo di raggiungere la doppia cifra.
Nonostante tutto ciò, come abbiamo fatto intuire, tra Verona e Udinese potrebbe regnare l’equilibrio al termine dei novanta minuti di gioco. Ecco perché può essere un’ottima soluzione l’X fisso che proprio in questa circostanza è rappresentato da una quota leggermente più bassa rispetto al solito. Il risultato esatto che vi consigliamo, invece, è l’1-1.
- Under 2.5: quota 1.65
- Gol da fuori area: quota 2.50
- X fisso: quota 2.80
- Thauvin assist o il suo sostituto: quota 3.50
- Tengstedt marcatore o il suo sostituto: quota 3.50
- Risultato esatto 1-1: quota 5.25
Le probabili formazioni di Verona-Udinese
- Verona (3-5-2): Montipò; Ghilardi, Coppola, Dawidowicz; Tchatchoua, Duda, Serdar, Suslov, Lazovic; Sarr, Tengstedt. All. Zanetti.
- Udinese (3-5-2): Sava; Toure', Kabasele, Kristensen; Ehizibue, Lovric, Karlstrom, Ekkelenkamp, Zemura; Thauvin, Lucca. All. Runjaic.