Pronostico Juventus-Milan | Semifinale di Supercoppa Italiana 2025
Supercoppa Italiana 2025: il pronostico di Juventus-Milan
Sfida tra i Conceicao, tra due dei più grandi club d’Italia e, soprattutto, tra due squadre che vogliono raggiungere la finale della Supercoppa Italiana. Juventus e Milan si giocano tantissimo, soprattutto a questo punto della stagione dove le incertezze continuano a essere molte. Da un lato c’è una squadra che non perde mai, ma che nonostante alcuni buoni risultati messi in fila non riesce ancora a convincere del tutto; dall’altra c’è un club che ha appena cambiato allenatore: un segnale mai positivo, soprattutto se l’ambizione è quella di stare ai vertici della Serie A.
Cosa può accadere, dunque, oggi a Riad? A nostro parere la sfida sarà in grado di regalare spettacolo e gol: entrambe le formazioni ambiscono a ottenere un posto nella finalissima per poter tentare di vincere un trofeo che darebbe un colore differente a tutta la stagione. Proprio per questo ci aspettiamo almeno una rete da parte di entrambi gli schieramenti. A brillare potrebbero essere i due attaccanti più emotivamente coinvolti nel match: l’ex Morata e il figlio d’arte Conceicao. Lo spagnolo potrebbe punire la sua vecchia squadra con una rete (o realizzare almeno tre tiri in porta), mentre il portoghese potrebbe fare un bel dispetto a suo padre con una prestazione da incorniciare.
Alla lunga, però, noi pensiamo che riuscirà a spuntarla la formazione di Thiago Motta: la Juve, nonostante i tanti pareggi, non ha mai perso fin qui in Serie A e questo qualcosa vorrà dire. Conosce bene le squadre italiane e potrebbe riuscire a fermare i rossoneri che saranno ancora scossi dal cambio di panchina. Il risultato esatto per questa partita, infatti, sarà a nostro parere il 2-1.
- Doppia Chance 1X: quota 1.33
- Goal: quota 1.85
- Morata quasi marcatore: quota 3.50
- Conceicao migliore in campo: quota 9.00
- Risultato esatto 2-1: quota 10.00
Le probabili formazioni di Juventus-Milan di Supercoppa
Juventus (4-2-3-1): Di Gregorio; Savona, Gatti, Kalulu, Cambiaso; Thuram, Locatelli; Conceicao, Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic. All. Thiago Motta.
Milan (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Gabbia, Thiaw, Theo Hernandez; Fofana, Reijnders; Leão, Pulisic, Chukwueze; Morata. All. Conceicao.