Pronostico Lazio-Como | Serie A 2024/25
Pronostico Lazio-Como: come finirà allo Stadio Olimpico?
17 punti di distacco tra le due, ma umori attualmente all’opposto. La Lazio di Baroni è caduta nel Derby della Capitale contro la Roma di Ranieri e adesso cerca subito il riscatto nel primo match casalingo del girone di ritorno, davanti al suo pubblico. Il Como, invece, ha vinto il suo ultimo scontro di Serie A ed è riposato, complice il rinvio delle sfide di Supercoppa Italiana, e pronto a strappare altri punti preziosi alle avversarie. Nel mezzo, sulle sponde del lago, i lariani sognano un pezzo pregiatissimo che potrebbe arrivare dal calciomercato: Marcus Rashford. Ma questa è un’altra storia.
Allo Stadio Olimpico ci sarà dunque una Lazio arrabbiata, ma anche pronta a festeggiare i 125 anni insieme ai suoi tifosi. In uno scenario del genere ci viene difficile immaginare la squadra di Baroni uscire dal campo senza i tre punti. Nonostante alcune assenze importanti, come Gila, Zaccagni e Castellanos (tutte per squalifica), i biancocelesti dispongono della rosa giusta per vincere in casa contro la formazione di Fabregas. All’1 fisso, però, accompagniamo anche il suggerimento di un Goal: i padroni di casa tendono a subire diverse reti ultimamente e lo stato fisico del Como, che non gioca da dieci giorni, potrebbe mettere in buone condizioni il reparto offensivo.
A proposito di gol, entrambe le formazioni dispongono di buone riserve e non è da escludere che una rete possa arrivare da un subentrato dalla panchina. Come nome tra i marcatori, poi, vi facciamo quello di Noslin: l’ex Verona si è sempre comportato bene quando chiamato in causa e in una circostanza del genere, con buona parte della concorrenza out, potrà giocarsi le sue carte per conquistare ancor più minutaggio da qui a fine stagione. Sulla base di quanto detto finora, dunque, ci viene abbastanza naturale pensare a un risultato esatto per questo match: 2-1 in favore della Lazio.
- 1 fisso: quota 1.75
- Goal: quota 1.85
- Gol dalla panchina: quota 2.50
- Noslin marcatore o il suo sostituto: quota 4.00
- Risultato esatto 2-1: quota 8.50
Le probabili formazioni di Lazio-Como
Lazio (4-3-3): Provedel; Marusic, Gigot, Romagnoli, Nuno Tavares; Guendouzi, Rovella, Dele-Bashiru; Isaksen, Dia, Noslin. All. Baroni.
Como (4-2-3-1): Reina; Van Der Brempt, Dossena, Kempf, Alberto Moreno; Engelhardt, Da Cunha; Strefezza, Nico Paz, Fadera; Cutrone. All. Fabregas.