Pronostico Fiorentina-Napoli | Serie A 2024/25
Il pronostico di Fiorentina-Napoli: come finirà al Franchi
Quella tra Fiorentina e Napoli sarà una sfida importante per diversi motivi. Innanzitutto, visto il momentaneo stop di quattro squadre a causa della Supercoppa Italiana, perché potrebbe permettere alle due formazioni di scalare virtualmente la classifica. Dopodiché, perché permetterà a entrambe di conoscere ancora di più i propri limiti e le proprie possibilità di aggredire un campionato che, fin qui, è stato quasi perfetto per entrambe.
Sarà una sfida frenetica, basata soprattutto sull’intensità di gioco. Ma al tempo stesso pensiamo anche che sarà un match dove riuscirà a prevalere lo stoicismo, chi avrà i nervi saldi. Ecco perché, per noi, il Napoli parte leggermente favorito sulla Fiorentina: la guida di Conte, dopotutto, porta a questo. La Doppia Chance X2, infatti, è a nostro parere la giocata migliore per andare sul sicuro: Conte vuole tornare in vetta alla classifica, anche se solo per qualche settimana, per dare un messaggio chiaro a tutte le pretendenti al titolo. Peseranno le assenze di Kvara e Politano, è vero, ma le mosse a sorpresa del tecnico salentino potranno fare la differenza.
Ad aiutarlo potrebbe pensarci il suo uomo di fiducia, Lukaku, che deve riprendersi dall’errore commesso dal dischetto nella scorsa giornata. La Viola però non resterà a guardare, soprattutto davanti al suo pubblico, e insaccherà un pallone alle spalle di Meret probabilmente insieme a Moise Kean, vicinissimo al primo posto della classifica marcatori del campionato. Il Goal, quindi, appare come un’altra soluzione validissima per questa partita. Attenzione però ai cartellini, che probabilmente fioccheranno in una sfida del genere: potrebbe addirittura arrivare un’espulsione. Come già detto, infine, gli azzurri ci sembrano più pronti a strappare i tre punti in questa sfida. Ecco perché il nostro risultato esatto è l’1-2 in favore degli ospiti.
- Doppia Chance X2: quota 1.39
- Goal: quota 1.80
- Lukaku marcatore o il suo sostituto: quota 3.00
- Kean marcatore o il suo sostituto: 3.50
- Espulsione sì: quota 4.40
- Risultato esatto 1-2: quota 10.00
Le probabili formazioni di Fiorentina-Napoli
- Fiorentina (4-2-3-1): De Gea; Dodò, Comuzzo, Ranieri, Gosens; Adli, Cataldi; Colpani, Gudmundsson, Sottil; Kean. All. Palladino.
- Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Olivera; Anguissa, Lobotka, McTominay; Spinazzola, Lukaku, Neres. All. Conte.