Il pronostico di Sassuolo-Lazio del 21 ottobre
Torna in campo la Lazio, intenzionata a scalare posizioni in classifica: la squadra di Sarri ha terminato la passata stagione al secondo posto, adesso è nella parte destra della classifica. Inaccettabile, dopo otto giornate di campionato. E adesso c’è la trasferta al Mapei, contro quel Sassuolo che ha già sconfitto Juventus e Inter: i neroverdi ad oggi sono a quota 10 punti, alla pari con i biancocelesti. Come finirà la sfida di sabato sera? Ecco il nostro pronostico di Sassuolo-Lazio, con le varie indicazioni sulle giocate.
Il pronostico di Sassuolo-Lazio: le giocate consigliate
Per i biancocelesti non sarà una partita semplice: Sarri dovrà fare ancora a meno di Ciro Immobile, al suo posto giocherà Castellanos, che comunque ha già dimostrato grandi qualità. Il Sassuolo però è agguerrito, ha un Berardi in splendida forma e sa come far male alle big del campionato italiano. La giocata migliore, a nostro avviso, è il Goal: difficile dire chi la spunterà, ma di sicuro vedremo una partita bella e movimentata.
Pronostico Sassuolo-Lazio: Goal a quota 1.47
Partita movimentata, sì, ma quanto? Per quanto riguarda la giocata Multigol, a nostro avviso verranno segnate minimo 3 e massimo 5 reti: ci sembra un range abbastanza verosimile, per Sassuolo-Lazio. Le difese saranno messe a dura prova e gli attacchi avranno tante occasioni per colpire.
Sassuolo-Lazio: Multigol 3-5 a quota 1.85
In campo scenderanno giocatori capaci di grandi tiri dalla distanza, come ad esempio il già citato Berardi, oppure Luis Alberto, tanto per citarne un paio. Tra i vari gol che secondo noi verranno segnato, almeno uno arriverà da fuori area, quindi consigliamo anche questa giocata, presente nella sezione “Speciali Match” di Sisal.
Gol da fuori area SI a quota 2.75
Il possibile risultato esatto di Sassuolo-Lazio (9° giornata Serie A)
Ciò detto, come finirà esattamente Sassuolo-Lazio? Per quanto riguarda l’indicazione sul risultato, consigliamo di scommettere sul 2-3: i biancocelesti alla fine potrebbero riuscire ad imporsi dopo un match pirotecnico. La quota per questa giocata su Sisal è pari a 24.00.
Risultato esatto Sassuolo-Lazio: 2-3 a quota 24.00
I marcatori di Sassuolo-Lazio del 21 ottobre
E arriviamo così ai marcatori del match. Per il Sassuolo facciamo il nome di Mimmo Berardi: giocatore dalle doti balistiche ormai note, è andato in gol anche in Nazionale dimostrando uno stato di forma invidiabile. Può colpire anche la Lazio.
Per i biancocelesti, invece, c’è da tenere d’occhio Luis Alberto: dopo l’addio di Milinkovic, lo spagnolo (fresco di rinnovo) ha preso le redini del centrocampo ed è in grado di calciare benissimo dentro o fuori dall’area di rigore.
Marcatore Berardi: quota 2.75
Marcatore Luis Alberto: quota 5.00
Dove vedere Sassuolo-Lazio in tv e in streaming
Canali tv: DAZN e Sky (canali 202 e 251)
Canali streaming: app di DAZN, app di Sky Go, Now TV
Le probabili formazioni di Sassuolo-Lazio
Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Ferrari, Erlic, Vina; Boloca, Henrique; Berardi, Bajrami, Laurientè; Pinamonti. All. Dionisi
Lazio (4-3-3): Provedel; Marusic, Casale, Romagnoli, Pellegrini; Guendouzi, Rovella, Luis Alberto; Pedro, Castellanos, Zaccagni. All. Sarri