Torna la Coppa del Re insieme al Clasico, che si giocherà per ben tre volte da qui fino ad aprile. La gara d’andata delle semifinali si disputerà al Santiago Bernabeu e vedrà confrontarsi due squadre che stanno vivendo un periodo differente, nonostante la classifica de LaLiga non ci restituisca la stessa immagine. Qui proveremo a capire, con il pronostico di Real Madrid-Barcellona di Coppa del Re, come potrebbe terminare il primo round di questa super sfida. 



Real Madrid-Barcellona: il pronostico Sisal



Situazioni differenti, abbiamo detto, nonostante il Barcellona sia primo in classifica in campionato con 7 punti di distacco dai Blancos e con solo 8 reti subite in 23 partite disputate. Perché la squadra di Xavi è stata da poco eliminata dall’Europa League (alla quale era stata retrocessa dopo essere arrivata terza nei gironi di Champions League) e ha appena perso la sua seconda partita in campionato (contro l’Almerìa che si trova a due punti dalla zona retrocessione).



Il Real Madrid, dall’altro lato, ha battuto per 2-5 il Liverpool ad Anfield e, da quando Messi è andato a Parigi, si è preso il ruolo di assoluto protagonista di Spagna. Nonostante l’importanza e la difficoltà che le merengues potrebbero avere durante i novanta minuti di gioco, pensiamo che siano proprio loro i favoriti del match. Nel nostro pronostico, però, insieme all’1 fisso sottolineiamo che si può tenere in considerazione anche il Goal. Il Barcellona probabilmente segnerà e lo farà insieme al suo bomber: Robert Lewandowski. Ad aprire le danze, però, potrebbe pensarci Vinicius, padrone indiscusso delle coppe con il Real Madrid. Sono 11 i gol segnati che il brasiliano ha realizzato in questa stagione al di fuori de LaLiga.



  • Goal: quota 1.67
  • 1 fisso: quota 1.93
  • Lewandowski marcatore: quota 2.25
  • Vinicius Junior primo marcatore: quota 6.75



Il risultato esatto di Real Madrid-Barcellona



Chiudiamo il pronostico di Real Madrid-Barcellona con il risultato esatto della sfida. Parliamo di due squadre che possono dare vita a un grande match, fatto di gol e spettacolo. Proprio per questo pensiamo che il primo round possa essere vinto dai padroni di casa per 3-1. Un parziale che non chiuderebbe assolutamente la pratica: al Camp Nou, poi, potrà accadere qualsiasi cosa. 



  • Risultato esatto Real Madrid-Barcellona 3-1: quota 16.00