Il pronostico di Cremonese-Roma
La corsa Champions non aspetta nessuno, la Roma vuole continuare il suo percorso puntando ad acciuffare uno dei primi quattro posti in classifica: può farcela assolutamente, ma serve continuità. A partire proprio da partite come quelle di questa sera contro la Cremonese.
Sfida non semplice contro una squadra che ha già messo in difficoltà i giallorossi, eliminandoli dalla Coppa Italia in maniera totalmente inaspettata. Mourinho avrà redarguito i suoi, la settimana passata è stata positiva (rimontato il Salisburgo nella partita di ritorno), ma la sfida di Serie A di martedì va vinta.
Tanti giorni per riposare, con la Cremonese che ha avuto sicuramente più tempo per preparare il match. Come finirà allo stadio Giovanni Zini? Proviamo a capirlo nel nostro pronostico di Cremonese-Roma, partendo dalle probabili formazioni della partita (che si giocherà oggi alle ore 18.30 del 28 febbraio 2023).
Le probabili formazioni di Cremonese-Roma del 28 febbraio 2023
Ballardini schiera i suoi col solito 3-5-2, sugli esterni agiranno Sernicola e Valeri, il tandem offensivo sarà composto da Dessers (anche se è vivo il ballottaggio con Tsadjout e Okereke. Dubbio in difesa: Vasquez insidia Aiwu per un posto da titolare.
Qui Roma: il dubbio principale riguarda il ruolo di prima punta, con Abraham ancora non al top dopo l’infortunio rimediato col Verona. Belotti è pronto a prendere il suo posto dal 1’, supportato da Solbakken, con Wijnaldum alle loro spalle. Spinazzola più di El Shaarawy, Matic in vantaggio su Bove.
- Cremonese (3-5-2): Carnesecchi; Ferrari, Bianchetti, Aiwu; Sernicola, Pickel, Castagnetti, Meitè, Valeri; Dessers, Okereke. All. Ballardini
- Roma (3-4-1-2): Rui Patricio; Mancini, Kumbulla, Ibanez; Karsdorp, Cristante, Matic, Spinazzola; Wijnaldum; Slobakken, Belotti. All. Pioli
Il pronostico di Cremonese-Roma (24° giornata di Serie A)
A nostro avviso la Roma riuscirà a vincere: la Cremonese ha troppe difficoltà, ad oggi, ed è difficile pensare che possa evitare la sconfitta contro la squadra di Mourinho. La quota per il 2 fisso è pari a 1.72 e noi la consigliamo. Andando avanti nel pronostico, come giocata alternativa ci sentiamo di consigliare l’Under 2.5: sarà comunque una gara piuttosto bloccata, con la Cremonese che per lunghi tratti di gara penserà soprattutto a difendersi. In questo senso, il primo tempo potrebbe chiudersi in parità: e con l’X nella prima frazione chiudiamo i consigli del pronostico “standard” di Cremonese-Roma.
Riepilogando:
2 fisso: quota 1.75
Under 2.5: quota 1.65
X primo tempo: quota 2.05
La giocata speciale per Cremonese-Roma
Cerchiamo nella sezione On Demand di Sisal per trovare una giocata speciale per Cremonese-Roma. Tra le varie opzioni presenti, suggeriamo di scommettere su Espulsione SI: sarà una partita molto combattuta e tosta, potrebbero fioccare i gialli e magari anche un cartellino rosso. Per questa giocata su Sisal c’è una quota pari a 4.10.
Espulsione SI: quota a 4.10
Il possibile risultato esatto di Cremonese-Roma
Per quanto riguarda poi il possibile risultato esatto di Cremonese-Roma, in base a quanto detto in precedenza il nostro suggerimento è quello di scommettere sullo 0-1: ci aspettiamo infatti un successo della Roma ma solamente di misura. I giallorossi possono vincere col minimo sforzo una partita dove contano solo i tre punti, soprattutto perché arriva dopo un dispendioso impegno europeo. La quota per lo 0-1 su Sisal è pari a 5.75.
Risultato esatto Cremonese-Roma: 0-1 a quota 5.50
Dove vedere Cremonese-Roma
La partita tra Cremonese e Roma sarà visibile in esclusiva, sia in tv che in streaming, su DAZN: per seguirla in diretta sarà quindi necessario essere abbonati al servizio. L’app di DAZN può essere installata su pc, smartphone e tablet, oltre che sulla smart tv. Il fischio d’inizio è previsto per le 18.30 di martedì 28 febbraio 2023.