Il pronostico di Napoli-Lazio
Aumenta ancora il distacco del Napoli dalla seconda in classifica: dopo la sconfitta dell’Inter nell’ultima giornata di campionato, adesso la squadra di Spalletti è a +18. Tra gli azzurri e il resto del campionato c’è un abisso che appare ormai incolmabile, visto anche il rendimento di Osimhen e compagni, che non accennano a frenare.
Questa sera (venerdì 3 marzo 2023) allo Stadio Maradona arriva la Lazio di Sarri, in piena corsa Champions: i biancocelesti nell’ultimo turno hanno piegato un po’ a fatica una Samp che stava riuscendo a reggere, fino al gran gol di Luis Alberto a quindici minuti dalla fine. Ora l’ex Sarri è chiamato ad affrontare il suo passato: non sarà semplice uscire con qualche punto in tasca da quella che, ad oggi, è senza dubbio la trasferta più complicata d’Italia.
Il pronostico di Napoli-Lazio: le giocate migliori
Il Napoli secondo noi riuscirà a vincere: battere la Lazio non sarà semplice, ma gli uomini di Spalletti stanno vivendo un periodo di forma straordinario e difficilmente lasceranno punti per strada, da qui a fine stagione. Possibile dunque che arrivi il successo anche contro la squadra biancoceleste, anche se di misura: ci aspettiamo una Lazio battagliera, che in alcuni tratti di gara riuscirà a mettere in difficoltà i padroni di casa. Sarà dunque una partita viva e combattuta, al termine della quale comunque dovrebbe spuntarla il Napoli.
In base a quanto detto, ecco le giocate che consigliamo nel nostro pronostico di Napoli-Lazio:
1 fisso a quota 1.65
Goal a quota 1.85
X con Handicap (-1) a quota 2.70
Il possibile risultato esatto di Napoli-Lazio
Per quanto riguarda invece il risultato esatto di Napoli-Lazio di questa sera, il nostro suggerimento è quello di scommettere sul 2-1: i padroni di casa non dovrebbero dilagare, per questo esito su Sisal c’è una quota pari a 8.50.
Risultato esatto Napoli-Lazio: 2-1 a 8.50
Le probabili formazioni di Napoli-Lazio
Chi scenderà in campo nel big match di questa sera? Spalletti con la formazione-tipo, Kvara e Osimhen sono pronti a guidare l'attacco insieme a Lozano.
Lato Lazio, anche Sarri ha praticamente tutti gli effettivi a disposizione: il tridente offensivo sarà formato da Zaccagni, Felipe Anderson e Immobile.
Ecco le probabili formazioni di Napoli-Lazio:
- Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Olivera; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lozano, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Spalletti
- Lazio (4-3-3): Provedel; Hysaj, Patric, Romagnoli, Marusic; Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. All. Sarri