Il pronostico di Atalanta-Udinese
A Bergamo va in scena una partita interessante, ma soprattutto importante per la classifica delle due squadre impegnate. Da una parte abbiamo la formazione di Gasperini, che non vince dall’ottimo successo conquistato in trasferta contro la Lazio; dall’altra c’è Sottil che con i suoi non ottiene 3 punti dal 22 gennaio. Cerchiamo di capire, allora, chi potrebbe spuntarla nel 25° turno di Serie A con il pronostico di Atalanta-Udinese.
Pronostico Atalanta-Udinese: le giocate migliori
Nel nostro pronostico di Atalanta-Udinese la squadra favorita è quella allenata da Gasperini, che in casa potrebbe tornare alla vittoria dopo due brusche frenate subite contro Lecce e Milan. La Dea ha tutte le qualità per tornare a vincere e rimanere così agganciata al treno della Champions League, ma l’Udinese proverà comunque a metterla in difficoltà.
Non ci stupirebbe, infatti, vedere andare in gol i friulani, che in attacco hanno diversi giocatori interessanti in grado di creare pericoli all’improvviso. Non facciamo però un nome loro per i marcatori, ma scegliamo l'attaccante dei padroni di casa: Rasmus Hojlund. Il danese è in un ottimo periodo con i suoi cinque gol realizzati nelle ultime nove partite giocate in Serie A. Su di lui va citata una statistica interessante: nelle sette volte in cui è andato in gol, l’Atalanta non ha perso in ben sei occasioni.
Chiudiamo sottolineando ancora le difficoltà che l’Udinese sta vivendo: situazione che si è ulteriormente complicata dopo l’infortunio di Ebosse. La partita potrebbe essere sentita particolarmente dal tecnico dei friulani, che dopo il match contro lo Spezia si è dovuto sfogare in conferenza stampa a causa del gol che ha regalato il pareggio a Semplici. Una punta di nervosismo di troppo potrebbe però farlo finire sul taccuino dell’arbitro.
- 1 fisso: quota 1.67
- Goal: quota 1.72
- Marcatore Hojlund o il suo sostituto: quota 2.50
- Sottil ammonito: quota 4.00
Il risultato esatto di Atalanta-Udinese
Chiudiamo con il risultato esatto di Atalanta-Udinese, che potrebbe essere di 2-1 per la Dea. Gasperini non avrà vita facile davanti a sé, perché i friulani hanno molta fame. La qualità del suo undici, però, potrebbe garantirgli la vittoria in una partita sporca e molto complicata.
- Risultato esatto Atalanta-Udinese 2-1: quota 8.25