Il pronostico di Spezia-Milan
Il Milan, per quanto possibile, deve sospendere i pensieri rivolti al derby e concentrarsi sul campionato: c’è un quarto posto in classifica ancora da assicurarsi. I rossoneri arrivano da una sconfitta pesante, non nel risultato ma per come è arrivata: l’Inter è stata nettamente superiore, il 2-0 va addirittura stretto ai cugini. E la squadra di Pioli si lecca le ferite, aggrappandosi alle residue speranze in vista del ritorno.
Prima, però, c’è lo Spezia: appuntamento a 13 maggio alle ore 18:00 allo Stadio Picco, con i padroni di casa ancora impegnati nella lotta salvezza. Nzola e compagni hanno bisogno di punti e vogliono approfittare di un Milan ferito e rimaneggiato (c’è da aspettarsi del turnover da Pioli). Come finirà la partita tra Spezia e Milan? Di seguito proponiamo il nostro pronostico, con tanto di possibile risultato esatto.
Pronostico Spezia-Milan: le giocate migliori
Partiamo subito col dire che, a nostro avviso, con le seconde linee il campo, secondo noi il Milan farà fatica a portare a casa i tre punti: per questo motivo ci sentiamo di suggerire l’1X, che su Sisal viene offerto a 1.88. Ci aspettiamo inoltre una gara tesa e bloccata, con poche occasioni da rete: per questo un altro suggerimento è l’Under 2.5, in questo caso quotato 1.80. Il Milan di recente ha già faticato contro le cosiddette piccole e potrebbe avere difficoltà anche nella trasferta ligure, che arriva a cavallo tra i due derby.
Riepilogando, ecco le quote consigliate nel nostro pronostico di Spezia-Milan:
1X: quota 1.88
Under 2.5: quota 1.80
Il possibile risultato esatto di Spezia-Milan
Per quanto riguarda il possibile risultato esatto di Spezia-Milan, in base a quanto detto suggeriamo di scommettere sull’1-1: la gara potrebbe concludersi in parità dopo che le due squadre avranno realizzato una rete a testa. Per questa giocata, sempre su Sisal, c’è una quota pari a 6.75.
Risultato esatto Spezia-Milan: 1-1 a quota 6.75