Il pronostico e le quote migliori per West Ham-AZ Alkmaar
Vi abbiamo già detto il nostro pronostico di Fiorentina-Basilea, qui invece saltiamo dall’altra parte del tabellone: come finirà la semifinale di andata tra West Ham e AZ Alkmaar? La Conference League è arrivata alle battute finali, la tensione sale, le squadre si preparano. Il West Ham arriva dalla prestigiosa vittoria contro il Manchester United, l’AZ nel weekend non è andata oltre lo 0-0 con l’Ajax. Big match dopo big match, adesso a Londra va in scena il primo scontro: in palio c’è la finale di Conference.
Pronostico e quote di West Ham-AZ Alkmaar: su cosa puntare
Il West Ham senza dubbio ha qualcosa in più: la squadra londinese parte da favorita per questo doppio scontro e secondo noi può legittimare il passaggio del turno già in casa, nella sfida di andata. Per questo il primo consiglio è quello di scommettere sul’1 fisso, che su Sisal viene offerto a 1.62. Sarà inoltre una partita movimentata, con tante occasioni e giocata a viso aperto da entrambe le squadre: per questo ci sentiamo di suggerire anche l’Over 2.5, chi vuole rischiare di più può addirittura osare con un Over 3.5. Infine, l’ultima giocata che vogliamo suggerire è il Rigore SI: in una gara come detto aperta e piena di occasioni, una delle due difese potrebbe commettere una sciocchezza e concedere un tiro dagli 11 metri.
Riepilogando, ecco le quote consigliate nel pronostico di West Ham-AZ Alkmaar:
1 fisso: quota 1.62
Over 2.5: quota 1.90
Over 3.5: quota 3.10
Rigore SI: quota 2.80
Risultato esatto West Ham-AZ Alkmaar: la quota consigliata
Per quanto riguarda poi il possibile risultato esatto di West Ham-AZ Alkmaar, il nostro suggerimento è quello di puntare sul 3-1: dopo una gara divertente e ricca di episodi, i padroni di casa dovrebbero spuntarla con almeno due reti di scarto, mettendo in ghiaccio il passaggio in finale.
Risultato esatto West Ham-AZ Alkmaar: 3-1 a quota 13.50