Seconda partita consecutiva in casa per l’Udinese, che dopo aver visto il Napoli festeggiare lo Scudetto alla Dacia Arena (con risultato finale di parità), adesso attende la visita della Sampdoria. Dalla prima in classifica all’ultima della classe: i blucerchiati sono ormai una squadra alla deriva, i guai societari (si fatica ancora a trovare un acquirente) si riflettono inevitabilmente sul campo di gioco. 

 

La Samp è una squadra in caduta libera, che non vince da metà marzo e che attualmente come detto all’ultimo posto in classifica, a quota 17 punti, a meno 10 dallo Spezia quartultimo. Insomma, la situazione è compromessa: anche se non matematicamente spacciata, il destino dei blucerchiati appare segnato.

 

Dall’altra parte, l’Udinese non è mai stata a rischio retrocessione, anzi, a inizio anno si era addirittura permessa di sognare in grande, visto l’ottimo avvio in Serie A. Poi, col passare delle giornate, i friulani sono scivolati più in basso, assestando la loro posizione verso metà classifica. L’Udinese di fatto non ha più nulla da chiedere al campionato, ma come visto col Napoli la squadra è in salute ed è capace di mettere in difficoltà chiunque.

 

Date queste premesse, dunque, come finirà Udinese-Sampdoria, sfida in programma per lunedì 8 maggio alle ore 18:30? Di seguito proponiamo il nostro pronostico, consigliando anche il possibile risultato esatto e gli eventuali marcatori. In fondo trovate anche le indicazioni sulle probabili formazioni e su dove vedere la partita sia in tv che in streaming.

 

Pronostico Udinese-Sampdoria dell’8 maggio: le giocate migliori

 

Vista la delicata situazione della Sampdoria, secondo noi l’Udinese riuscirà a conquistare la vittoria: la prima quota che ci sentiamo di consigliare è dunque l’1 fisso, che su Sisal viene offerto a 1.50. Ci aspettiamo comunque una partita combattuta, entrambe le squadre secondo noi riusciranno a segnare: nel nostro pronostico di Udinese-Sampdoria suggeriamo quindi anche il Goal. Chiudiamo la sezione pronostico “standard” con l’X con Handicap (-1): a nostro avviso i padroni di casa vinceranno con un solo gol di scarto.

 

Riepilogando:

 

  • 1 fisso a quota 1.50

  • Goal a quota 1.85

  • X con Handicap (-1) a quota 3.30

 

Il risultato esatto di Udinese-Sampdoria: il nostro pronostico

 

In base a quanto detto, come possibile pronostico per il risultato esatto di Udinese-Sampdoria diciamo 2-1: vittoria con gol di entrambe le squadre, la quota Sisal in questo caso è pari a 8.50.

 

  • Risultato esatto Udinese-Sampdoria: 2-1 a quota 8.50

 

I possibili marcatori di Udinese-Sampdoria

 

Come marcatori di Udinese-Sampdoria da una parte indichiamo Beto, che dovrebbe tornare regolarmente in campo dal 1’: può essere subito decisivo al rientro. Per la Sampdoria invece facciamo a sorpresa il nome di Augello, che con i suoi inserimenti oppure da palla inattiva potrebbe far male.

 

  • Marcatore Beto: quota 2.00

  • Marcatore Augello: quota 16.00

 

Le probabili formazioni di Udinese-Sampdoria

 

Ecco di seguito le probabili formazioni del match tra Udinese e Sampdoria:

 

Udinese (3-5-1-1): Silvestri; Becao, Bijol, Perez; Ehizibue, Samardzic, Walace, Lovric, Udogie; Pereyra; Beto. All. Sottil

 

Sampdoria (3-4-1-2): Ravaglia; Oikonomou, Nuytinck, Gunter; Zanoli, Winks, Rincon, Augello; Cuisance; Lammers, Gabbiadini. All. Stankovic

 

Dove vedere Udinese-Sampdoria in tv e in streaming

 

La partita tra Udinese e Sampdoria, in programma come detto per lunedì 8 maggio alle ore 8:30, sarà trasmessa su DAZN: per vederla in televisione sarà quindi necessario abbonarsi al servizio e avere a disposizione una smart tv, oppure scaricare l’app di DAZN su un device come l’Amazon Fire Stick e collegare lo stesso al televisore.

 

Per quanto riguarda lo streaming di Udinese-Sampdoria, bisogna fare sempre affidamento a DAZN: l’app può essere scaricata dagli store su pc, smartphone e tablet, ma è possibile anche effettuare l’accesso direttamente da browser tramite le proprie credenziali.