Il pronostico di Juventus-Siviglia dell'11 maggio
Non deve pensare a nient’altro se non al campo, la Juventus: forse arriverà una nuova penalizzazione (ridotta) in campionato, ma la squadra bianconera deve restare concentrata sulle partite che verranno. Nel weekend è arrivata un’importante vittoria sul campo dell’Atalanta, l’obiettivo della squadra di Allegri è quello di totalizzare più punti possibile in Serie A, poi quello che succederà, succederà.
Discorso diverso per l’Europa League: lì non ci sono calcoli da fare, solo un turno da superare. Tra l’altro, la sfida è ardua: il Siviglia, quando si tratta di Europa League, è tra gli avversari più temibili in assoluto. Non a caso, gli spagnoli ai quarti di finale hanno eliminato il Manchester United, tra le assolute favorite per la vittoria, fino a poco tempo fa. La Juve dovrà dunque stare molto attenta.
Quale pronostico per Juventus-Siviglia, sfida di andata delle semifinali di Europa League? Appuntamento alle ore 21:00 di giovedì 11 maggio per sapere come finirà, nel frattempo vi diamo le nostre indicazioni sulle giocate, compreso possibile marcatore e risultato esatto. Più avanti, le indicazioni sulle probabili formazioni e su dove seguire Juve-Siviglia in tv e in streaming. Cominciamo.
Il pronostico di Juventus-Siviglia: le giocate migliori, compreso il marcatore
Diciamo innanzitutto che secondo noi sarà una partita tirata e avara di occasioni: parliamo pur sempre di una semifinale europea, la Juventus adotta atteggiamenti accorti (non subire gol prima di tutto, per intenderci) anche contro squadre meno attrezzare, figurarsi contro il Siviglia. Per questo la prima giocata che consigliamo è l’Under 2.5, ma è buona anche la quota del No Goal.
Dovendoci poi sbilanciare, crediamo che la Juventus possa vincere la sfida di andata: l’1 fisso è offerto a 1.80 e ci si può puntare, la squadra di Allegri ha tutte le carte in regola per aggiudicarsi il primo round, ultimamente si sta comportando bene e sta ritrovando giocatori fondamentali come Dusan Vlahovic.
A proposito: il serbo viene da una settimana particolare, dove è stato sotto le luci dei riflettori per tanti motivi. Secondo noi lascerà di nuovo parlare il campo, come ha già fatto a Bergamo: può segnare di nuovo e decidere la semifinale di andata, noi ci crediamo. Per il gol di Vlahovic contro il Siviglia c’è una quota pari a 2.50. La quota tra l’altro è DUO: questo vuol dire che la giocata viene azzeccata anche se segna il sostituto di Vlahovic.
Riepilogando, nel pronostico di Juventus-Siviglia consigliamo le seguenti giocate:
Under 2.5: quota 1.60
No Goal: quota 1.75
1 fisso: quota 1.80
Marcatore Vlahovic: quota 2.50
Juventus-Siviglia, il possibile risultato esatto
In base a quanto detto fino a questo momento, come possibile risultato esatto di Juventus-Siviglia il nostro suggerimento è quello di scommettere sull’1-0: vittoria in pieno stile corto muso, sulla quale Allegri metterebbe sicuramente la firma.
Risultato esatto Juventus-Siviglia: 1-0 a quota 5.50
Le probabili formazioni di Juventus-Siviglia
Di seguito, ecco le probabili formazioni del match tra Juve e Siviglia:
Juventus (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Cuadrado, Miretti, Locatelli, Rabiot, Kostic; Di Maria, Vlahovic. All. Allegri
Siviglia (4-2-3-1): Dmitrovic; Montiel, Badé, Rekik, Acuña; Fernando, Gudelj; Ocampos, Rakitic, Oliver Torres; En-Nesyri. All. Mendilibar
Dove vedere Juventus-Siviglia dell’11 maggio in tv e in streaming
Prima di tutto, va detto che la partita di Europa League tra Juventus e Benfica sarà visibile in streaming: il match sarà infatti trasmesso in chiaro su Rai1 in televisione, per vederlo basterà dunque accendere la tv e sintonizzarsi sul primo canale. Chi invece è abbonato a Sky oppure a DAZN potrà vederla anche attraverso uno di questi due servizi.
Per quanto riguarda lo streaming c’è a disposizione l’app di RaiPlay, che può essere scaricata su smartphone, pc, tablet e altri device compatibili. Stesso discorso per l’app di SkyGo e per quella di DAZN.