La strada per la finale di Champions League è arrivata agli ultimi chilometri. Manca pochissimo al giorno in cui verrà messa in palio la coppa dalle grandi orecchie a Istanbul, ma non è ancora chiaro chi potrà ambire ad alzare il trofeo in quei novanta minuti infuocati. Da un lato si sfideranno due grandissimi allenatori e in palio ci sarà proprio il ticket per volare in Turchia. Cerchiamo allora di capire come potrebbe andare il primo round di queste semifinali con il pronostico di Real Madrid-Manchester City.  

 

 

 

Pronostico Real Madrid-Manchester City: le giocate migliori 

 

 

 

Quella tra Real Madrid e Manchester City è una sfida particolare, con due squadre fortissime e ricche di stelle che si affrontano in uno dei doppi confronti più equilibrati degli ultimi anni. Da un lato abbiamo i padroni di casa che sono la squadra da battere: sono i campioni in carica e il club con più vittorie in questo torneo; dall’altra il City di Pep Guardiola, ossia una macchina da gol che ambisce a spodestare i campioni dal proprio trono. 

 

 

 

I gol, statene certi, non mancheranno in questa sfida d’andata. Entrambe punteranno a dare il massimo sin dall’inizio: la finale fa gola, soprattutto agli ospiti che hanno ancora vivo il brutto ricordo della sconfitta nel 2021 contro il Chelsea. Ci aspettiamo dunque un match pieno di occasioni e, di conseguenza, di conclusioni nello specchio. Oltre al Goal, quindi, il suggerimento è di dare un’occhiata all’Over 9.5 di tiri in porta presente nella sezione On Demand. 

 

 

 

Ci sentiamo anche di sbilanciarci sulla vincitrice di questo primo esito, perché secondo noi i Citizens hanno il potenziale per strappare un successo pesantissimo al Santiago Bernabeu. Il City è in gran forma, specialmente dopo aver quasi archiviato una Premier League che per mesi è stata in mano all’Arsenal. Il sogno è quello di alzare la Champions League, sì, ma è anche quello di farlo puntando a un triplete da sogno (la finale di FA Cup si disputerà contro il Manchester United il 3 giugno).  

 

 

 

  • Goal: quota 1.60
  • Over 9.5 tiri in porta: quota 1.72
  • 2 fisso: quota 2.20 

 

 

 

Chi potrebbe aiutare Guardiola a raggiungere un altro obiettivo del genere? Naturalmente l’uomo dei record: Erling Braut Haaland. Il norvegese, che preferisce non pensare a tutti i numeri raggiunti (anche perché è molto facile perdere il conto), potrebbe essere colui che romperà il ghiaccio durante l’incontro. È il capocannoniere dell’attuale Champions League con 12 gol realizzati grazie a soli 20 tiri nello specchio.  

 

 

 

  • Haaland primo marcatore: quota 3.75 

 

 

 

 

Il risultato esatto di Real Madrid-Manchester City 

 

 

 

Prima abbiamo detto che ci aspettiamo una partita ricca di occasioni e di gol. E allora ecco che il nostro risultato esatto di Real Madrid-Manchester City è un 2-3 in favore degli ospiti. Il doppio confronto potrebbe essere esplosivo e incerto come quello dello scorso anno tra Blancos e Chelsea. Se così dovesse essere, prepariamo i pop-corn: sarà un antipasto del Derby di Milano con i fiocchi.  

 

 

 

  • Risultato esatto Real Madrid-Manchester City 2-3: quota 24.00 

 

 

 

Le probabili formazioni di Real Madrid-Manchester City: semifinale di Champions League 

 

 

 

Chiudiamo con le probabili formazioni di Real Madrid-Manchester City, semifinale d’andata di Champions League. I padroni di casa dovranno rinunciare a Mendy e Militao: sono pronti, dunque, Rudiger e Camavinga come terzino sinistro. Guardiola, invece, non avrà a disposizione Aké che sarà sostituito da Walker.  

 

 

 

Real Madrid (4-3-3): Courtois; Carvajal, Alaba, Rudiger, Camavinga; Kross, Modric, Valverde; Vinicius, Benzema, Rodrygo. All. Ancelotti. 

Manchester City (4-3-3): Ederson; Walker, Dias, Akanji, Stones; De Bruyne, Rodri, Gundogan; Mahrez, Haaland, Grealish. All. Guardiola.