Il pronostico di Lazio-Lecce
Dopo la sconfitta subita contro le due milanesi, la squadra di Maurizio Sarri vuole tornare a conquistare punti fondamentali in ottica qualificazione per la prossima Champions League. All’Olimpico arriva il club di Baroni, una formazione ancora troppo vicina alla zona retrocessione e che potrebbe quindi creare qualche problema. Come finirà il match? Cerchiamo di capirlo con il pronostico di Lazio-Lecce.
Pronostico Lazio-Lecce: le giocate migliori
Vincere per restare tra le prime quattro: è questo l’unico obiettivo che Sarri e i suoi devono avere in testa per cercare di giocare la prossima Champions League. Inter e Milan sono sempre più vicine e le tre sconfitte incassate nelle ultime quattro giornate possono aver un po’ compromesso il cammino. Ma il destino dei biancocelesti è ancora nelle loro mani: senza altri passi falsi si può arrivare tra le prime quattro della classifica.
E allora ecco che con il Lecce la vittoria diventa fondamentale, nonostante le insidie che la formazione di Baroni può nascondere tra fase difensiva e offensiva. Una delle reti decisive può essere realizzata da Ciro Immobile, andato in gol contro i giallorossi già nella sfida d’andata al Via del Mare (quota utile per chi va alla ricerca di un raddoppio). Il metodo del gol? Un calcio di rigore. Il Lecce ne ha concessi abbastanza quest’anno (cinque fin qui) e i biancocelesti sono stati in grado di conquistarne sette. Potrebbe arrivare l’ottavo proprio davanti al proprio pubblico.
- 1 fisso: quota 1.65
- Marcatore Immobile o il suo sostituto: quota 2.00
- Metodo del gol rigore: quota 9.00
Il risultato esatto di Lazio-Lecce
Quale potrebbe essere, quindi, il risultato esatto di Lazio-Lecce? Secondo noi la partita potrebbe terminare 3-1 in favore dei padroni di casa, che conquisterebbero così un altro successo importante in vista degli ultimi match di campionato. Tre punti che, anche in base a ciò che faranno le inseguitrici, potrebbero avvicinare Sarri alla prossima Champions League.
- Risultato esatto Lazio-Lecce 3-1: quota 16.00