Testa alla Champions, sì, ma prima testa al campionato: l’Inter scende in campo di venerdì in una giornata particolare, di ponte, poco prima di una trasferta complicata e delicata come quella portoghese. Sì: c’è un ottavo di finale da superare, col vantaggio di un 1-0 casalingo. Non è finita, l’Inter si giocherà le sue carte, consapevole dei suoi mezzi. Però, di nuovo: prima c’è la Serie A.

 

Qui Spezia: la classifica dice +3 sulla zona retrocessione, ma non si può stare tranquilli. La squadra di Semplici naviga in acque pericolose, il Verona è lì a tre lunghezze, il cammino è lungo e complesso. E alla prossima c’è l’Inter, la seconda della classe. Con un piccolo vantaggio: la Champions, appunto. I nerazzurri avranno la testa un po’ in Portogallo, è inutile far credere il contrario. Ed è anche giusto che sia così. 

 

Insomma, quale pronostico per Spezia-Inter di Serie A? Appuntamento a venerdì sera (10 marzo) alle ore 20:45, per la sfida che aprirà la 26esima giornata di Serie A. La fine del campionato è ancora lontana, ma neanche troppo. E tante lotte sono ancora aperte…

 

Pronostico Spezia-Inter: le giocate migliori

 

Secondo noi l’Inter riuscirà a portare a casa la vittoria: è troppo importante arrivare sereni alla traferta di Champions, lo Spezia tutto sommato è un avversario più debole sulla carta, difficilmente impensierire l’Inter. Dopotutto, non sono queste le partite da vincere per mettere in sicurezza la salvezza…

 

La prima quota che consigliamo è quindi il 2 fisso: è offerto a 1.45 su Sisal e rappresenta di sicuro una buona giocata. Pensiamo inoltre che i nerazzurri cercheranno di massimizzare la resa minimizzando gli sforzi: ci aspettiamo una gara con poche reti, con lo Spezia che non dovrebbe riuscire a superare la porta difesa da Onana. Le altre due quote che consigliamo sono dunque l’Under 2.5 e il No Goal.

 

Riepilogando, nel nostro pronostico di Spezia-Inter di venerdì sera suggeriamo le seguenti giocate:

 

  • 2 fisso: quota 1.45

  • No Goal: quota 1.82

  • Under 2.5: quota 2.00

     

Il possibile risultato esatto di Spezia-Inter

 

Come possibile risultato esatto, rispettando le indicazioni precedenti il nostro suggerimento è quello di puntare sullo 0-1: i nerazzurri potrebbero infatti spuntarla di misura, segnando solamente una rete e difendendosi con ordine. 

 

  • Risultato esatto Spezia-Inter: 0-1 a quota 7.00

 

I probabili marcatori di Spezia-Inter

 

Premessa: i marcatori Sisal sono DUO, questo vuol dire che la giocata viene azzeccata anche se segna il sostituto del giocatore in questione. In tal senso ci sentiamo di indicare come marcatore Lukaku: vuole fortemente il gol e può riuscire a segnare. E giocando con il DUO, anche se a gara in corso dovesse essere sostituito da Dzeko, si punterà anche sulla rete del bosniaco. 

 

  • Marcatore Romelu Lukaku: quota 2.00

 

Dove vedere Spezia-Inter in tv e in streaming

 

La partita tra Spezia e Inter, in programma come detto per venerdì 10 marzo alle ore 20:45, andrà in onda in diretta esclusiva su DAZN: questo vuol dire che per vederla sia in tv che in streaming bisogna essere abbonati al servizio (i diversi piani sono disponibili sul sito ufficiale di DAZN). L’app di DAZN può essere scaricata su smart tv, smartphone, tablet e pc. In alternativa, se non si vuole scaricare l’applicazione di DAZN, si può effettuare anche l’accesso da browser, inserendo le proprie credenziali. 

 

Le probabili formazioni di Spezia-Inter

 

Ecco le probabili formazioni del match di venerdì sera:

 

  • Spezia (4-3-3): Dragowski; Amian, Ampadu, Caldara, Nikolaou; Bourabia, Ekdal, Agudelo; Gyasi, Nzola, Verde. All. Semplici

 

  • Inter (3-5-2): Onana; Darmian, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Gosens; Lukaku, Lautaro. All. S. Inzaghi