Il pronostico di Fiorentina-Sivasspor, ottavi di Conference League
La Conference League, con gli ottavi di finale, è già ripartita martedì insieme alla Lazio. Un’altra italiana però deve ancora scendere in campo ed è la Viola di Vincenzo Italiano. Al Franchi andrà in scena una partita importante, che potrebbe già permettere ai padroni di casa di fare un passo importante verso il prossimo turno della competizione. Vediamo come potrebbe finire Fiorentina-Sivasspor con il pronostico.
Pronostico Fiorentina-Sivasspor: le giocate migliori
Nel pronostico di Fiorentina-Sivasspor di Conference League di questa sera i padroni di casa sono favoritissimi. A dir la verità, la Viola è una delle squadre che più di tutte potrebbe vincere questo trofeo, visti i numeri incredibili collezionati fin qui in questa competizione: 6 successi e 21 gol segnati in otto partite (nessuno come loro). In casa, davanti al proprio pubblico, potrebbe centrare un altro successo importante: una vittoria che possa permettergli di affrontare la gara di ritorno con più serenità.
Ecco perché oltre all’1 fisso, la nostra altra giocata consigliata è l’Over 2.5. Ci aspettiamo una Viola arrembante, in grado di realizzare più di una rete durante i novanta minuti di gioco. Il successo ottenuto contro il Milan ha fatto bene al morale della squadra e con questo spirito potrebbero costruire azioni offensive con più disinvoltura. Attenzione però a non sottovalutare troppo la stanchezza della Fiorentina, che sta comunque giocando spessissimo nelle ultime settimane. Ecco perché il Goal può essere la soluzione ideale per chi cerca una quota al raddoppio.
- 1 fisso: quota 1.27
- Over 2.5: quota 1.72
- Goal: quota 2.10
Con una possibile rete realizzata dal Sivasspor e con una Fiorentina che, comunque, pensiamo possa rendersi costantemente pericolosa in zona offensiva, non è da escludere neanche una giocata come l’Over 1.5 già al primo tempo. La Viola potrebbe realizzare più di una rete nei primi 45 minuti di gioco, così come i turchi potrebbero rendersi immediatamente pericolosi.
- 1° T Over 1.5: quota 2.55
Il risultato esatto di Fiorentina-Sivasspor
Detto ciò, il nostro risultato esatto di Fiorentina-Sivasspor di Conference League è di 3-1. I padroni di casa otterrebbero così un successo che non chiude la pratica, ma che permetterà di affrontare la gara di ritorno con molta più tranquillità. Starà poi a Italiano e i suoi capire come gestire questo vantaggio.
- Risultato esatto Fiorentina-Sivasspor 3-1: quota 13.00
I possibili marcatori di Fiorentina-Sivasspor di Conference League
I nostri marcatori di Fiorentina-Sivasspor sono Luka Jovic e Antonin Barak. Il serbo ha segnato il gol vittoria contro il Milan ed è attualmente il capocannoniere della Conference League con 6 reti. Vorrà sicuramente continuare a restare in vetta a questa speciale classifica.
L’ex Hellas Verona anche ha un feeling particolare con la Conference: delle 6 reti che ha realizzato in maglia viola, la metà sono state realizzate in questa competizione. Sta giocando con continuità e anche contro il Sivasspor potrebbe trovare un centro vincente.
- Marcatore Jovic o il suo sostituto: quota 2.25
- Marcatore Barak o il suo sostituto: quota 3.50
Le probabili formazioni di Fiorentina-Sivasspor
Chiudiamo con le probabili formazioni di Fiorentina-Sivasspor di stasera. In attacco Italiano si affida nuovamente a Jovic che probabilmente verrà affiancato da Kouame e Saponara. Barak, Amrabat e Mandragora a completare il centrocampo.
- Fiorentina (4-3-3): Terracciano; Dodô, Milenkovic, Igor, Biraghi; Barak, Amrabat, Mandragora; Kouame, Jovic, Saponara. All. Italiano.
- Sivasspor (4-3-3): Vural; Yesilyurt, Goutas, Appindangoyé, Ciftci; Arslan, Cofie, Charisis; Saiz, Caicedo, Gradel. All. Çalimbay.