Il pronostico di Salernitana-Inter
Brutta battuta d’arresto per l’Inter: dopo cinque vittorie consecutive, i nerazzurri sono caduti in casa contro il Sassuolo, rimontati dalla squadra di Dionisi, puniti da un Berardi in versione deluxe. I ragazzi di Inzaghi, dopo il derby vinto in maniera eccellente, hanno forse accusato un po’ di stanchezza e in campo si è visto. E così proprio il Milan ha agganciato l’Inter in cima alla classifica.
Adesso Lautaro e compagni devono affrontare la Salernitana fuori casa: impegno sicuramente alla portata, ma non bisogna sottovalutare né il fattore psicologico (bisogna scrollarsi di dosso le scorie di mercoledì), né l’avversario, sicuramente inferiore a livello di rosa ma combattivo e intenzionato a dare del filo da torcere alla capolista. I granata hanno bisogno di punti salvezza e proveranno ad approfittare del momento non eccellente degli ospiti.
Insomma, come finirà Salernitana-Inter? Proviamo a indovinare il finale della partita nel nostro pronostico del match, ipotizzando anche il risultato esatto e gli eventuali marcatori. Inseriamo anche alcune informazioni utili sul match che si giocherà sabato 30 settembre alle ore 20:45.
Il pronostico di Salernitana-Inter: le giocate consigliate
Poche storie, l’Inter deve tornare subito a vincere per non entrare in un rischioso vortice di negatività: Inzaghi lo sa bene e spingerà i suoi verso il successo, la giocata base che consigliamo nel nostro pronostico è quindi il 2 fisso, quotato 1.42 su Sisal. Altro consiglio: la difesa deve tornare a reggere come aveva fatto nelle prime giornate, suggeriamo di scommettere anche su Segna goal squadra casa NO, offerto a 2.10, possibile anche puntare sulla combo 2 + No Goal, che viene data a 2.35.
Riepilogando, ecco le giocate consigliate nel pronostico di Salernitana-Inter:
2 fisso: quota 1.42
Segna goal squadra casa NO: quota 2.10
Combo 2 + No Goal: quota 2.35
Il possibile risultato esatto di Salernitana-Inter
In base a quanto detto fino a questo momento, come risultato esatto di Salernitana-Inter suggeriamo di scommettere sullo 0-1: ci aspettiamo una vittoria simile a quella del Castellani, dove i nerazzurri si sono imposti di misura sull’Empoli. Minimo sforzo e massima resa in un momento in cui contano solo i tre punti. La quota dello 0-1 su Sisal è di 7.25.
Risultato esatto Salernitana-Inter: 0-1 a 7.25
Marcatori Salernitana-Inter: ecco chi può trovare il gol
Abbiamo detto 0-1, quindi indichiamo solo un marcatore: Lautaro Martinez. Deve tornare al gol in Serie A, l’Inter ha bisogno del suo capitano, può sbloccarsi a Salerno. La quota per una sua rete è pari a 2.00, con una nota: la giocata sul marcatore è DUO, questo vuol dire che viene azzeccata anche se a segnare dovesse essere il sostituto di Lautaro.
Marcatore Lautaro: quota 2.00
Dove vedere Salernitana-Inter in tv e in streaming
La partita tra Salernitana e Inter del 30 settembre è una di quelle in co-esclusiva tra DAZN e Sky: questo vuol dire che il match sarà visibile in tv e in streaming su entrambe le piattaforme.
Le probabili formazioni di Salernitana-Inter
Ritorno dal primo minuto in vista per Dia, che dovrebbe partire titolare nella sfida contro l’Inter: risolte tutte le beghe con la società, il senegalese è pronto, Cabral verrà spostato sulla trequarti insieme a Kastanos.
Qui Inter: Inzaghi vuole tornare a vincere e schiererà in campo la migliore formazione possibile, in barba ad ogni turnover. Occhio però alla già citata stanchezza: c’è Sanchez che potrebbe far rifiatare uno tra Thuram e Lautaro.
Di seguito le probabili formazioni di Salernitana-Inter:
Salernitana (3-4-2-1): Ochoa; Lovato, Gyomber, Pirola; Mazzocchi, Legowski, Maggiore, Bradaric; Kastanos, Jovane Cabral; Dia. All. Sousa
Inter (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Thuram. All. S. Inzaghi