Sarà una grande notte di calcio europeo quella che andrà in scena a Napoli in questa seconda giornata di Champions League. Al Maradona si incontrano i campioni d’Italia in carica contro la formazione che ha vinto questo torneo più volte di tutti. Come finirà Napoli-Real Madrid? Qui il nostro pronostico

 

 

Pronostico Napoli-Real Madrid di Champions League 

 

 

A Napoli torna Carlo Ancelotti, arrivato alla sua ultima stagione da tecnico in una squadra di club (per ora). Con il suo Real Madrid andrà a caccia di un ultimo trofeo e la Champions League, naturalmente, rappresenta l’obiettivo più ambito. Questa, quindi, non è la notizia migliore per il Napoli, che intanto ha però iniziato bene il suo cammino battendo il Braga in una difficile trasferta. Nel suo primo match casalingo avrà tutto il calore del proprio popolo a supporto e questo potrebbe spingere i calciatori a fare un’ottima gara. Ma il Real Madrid è il Real Madrid, e ottenere una vittoria contro di loro non è semplice per nessuno.  

 

 

Proprio per questo motivo, secondo noi la giocata con più probabilità di riuscita è la Doppia Chance X2. I partenopei potrebbero rendersi protagonisti di una grande serata, strappando anche un pareggio. Ma le probabilità che i Blancos prendano in mano la partita sin da subito non sono così basse. Un gol dal Napoli, a prescindere da tutto ciò, ce lo aspettiamo comunque. Sarà una bella partita, infatti, ricca di occasioni importanti. Come altre giocate, per questo, vi segnaliamo il Goal e l’Over 27.5 tiri totali

 

 

  • Doppia Chance X2: quota 1.45
  • Goal: quota 1.55
  • Over 27.5 tiri totali: quota 2.00 

 

 

Il risultato esatto di Napoli-Real Madrid 

 

 

Passiamo al risultato esatto di Napoli-Real Madrid, che potrebbe essere di 1-3 per gli ospiti. Una possibile sconfitta che, però, non significherebbe nulla in termini di qualificazione. La strada, in tal caso, sarebbe ancora lunga per gli azzurri, che potranno comunque puntare a un secondo posto del girone per raggiungere gli ottavi di finale.  

 

 

  • Risultato esatto Napoli-Real Madrid 1-3: quota 20.00 

 

 

I marcatori di Napoli-Real Madrid 

 

 

Abbiamo parlato di bella partita piena di occasioni da gol e allora i nostri marcatori di Napoli-Real Madrid non possono non essere i due principali fantasisti del match: Kvaratskhelia e Vinicius jr. Il georgiano si è finalmente sbloccato e avrà bisogno di un’altra prestazione “kvaradoniana” per spingere la sua squadra verso un risultato positivo. Il brasiliano, invece, vuole fortemente dare uno scossone alle gerarchie dei migliori giocatori del mondo. Si sta prendendo sempre di più il Real Madrid e in questa stagione vorrà lanciare un grande segnale a Mbappé ed Haaland.  

 

 

  • Kvaratskhelia marcatore o il suo sostituto: quota 3.50
  • Vinicius jr marcatore o il suo sostituto: quota 3.50 

 

 

Le probabili formazioni di Napoli- Real Madrid di Champions League  

 

 

Passiamo alle probabili formazioni di Napoli-Real Madrid di Champions League. Ecco le possibili scelte dal primo minuto di Rudi Garcia e Carlo Ancelotti.  

 

 

Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Ostigard, Natan, Olivera; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Garcia. 

Real Madrid (4-3-1-2): Kepa; Carvajal, Rudiger, Nacho, Mendy; Kross, Tchouameni, Camavinga; Bellingham; Rodrygo, Vinicius Junior. All. Ancelotti.