Il Milan adesso è di nuovo in piedi e corre forte, sulle ali di Leao ma non solo: dopo la batosta nel derby, i rossoneri hanno rialzato la testa un po’ a fatica, ma adesso guardano al futuro con ottimismo. Capolisti in Serie A insieme all’Inter, ora i ragazzi di Pioli devono pensare anche alla Champions League: dopo il primo (e non entusiasmante) pareggio interno col Newcastle, questa sera il Milan deve vedersela fuori casa col Borussia Dortmund, squadra con la quale probabilmente si giocherà il passaggio del turno.

 

Nella prima uscita in Champions, i tedeschi hanno perso a Parigi contro il PSG che, “ça va sans dire”, è la favorita assoluta per il primo posto nel Gruppo F. Mbappé e compagni, però, per adesso possono aspettare: nella testa di Pioli e dei suoi c’è solo la delicata trasferta di Dortmund, dalla quale il Milan spera di tornare con qualche punto in tasca. Perché una sconfitta sarebbe complicata da mandare giù...

 

Insomma, come andrà in Germania? Di seguito proponiamo il nostro pronostico di Borussia Dortmund-Milan di stasera, con tanto di possibile risultato esatto ed eventuali marcatori. Inseriamo anche le indicazioni su dove vedere il match in tv e in streaming e sulle probabili formazioni.  

 

Il pronostico di Borussia Dortmund-Milan: le giocate migliori

 

Sarà una gara dura, anzi, durissima: il Borussia Dortmund non è più lo squadrone di qualche anno fa, ma resta un avversario più che temibile, soprattutto col Muro Giallo dietro. Il Milan dovrà combattere una battaglia vera: ci aspettiamo una sfida senza esclusione di colpi, nella quale entrambe le squadre troveranno il modo di bucare le rispettive difese. La prima quota che consigliamo è il Goal, corretto puntare anche sull’Over 2.5.

 

Dovendoci sbilanciare su un esito fisso diciamo segno X: non un risultato ottimo per un Milan a caccia di punti, ma Pioli può accontentarsi di un pari su un campo difficile. E se il PSG dovesse battere (come prevedibile) il Newcastle, conquistando un punto il Milan si troverebbe al secondo posto in solitaria...  

 

Riepilogando, ecco le giocate consigliate nel pronostico di Borussia Dortmund-Milan:  

 

  • Goal: quota 1.52

  • Over 2.5: quota 1.72

  • X fisso: quota 3.50

  • Combo X + Goal: quota 4.15

 

 

Il risultato esatto di Borussia Dortmund-Milan: il nostro pronostico

 

Come risultato esatto di Borussia Dortmund-Milan, in base a quanto detto fino a questo momento il nostro suggerimento è quello di scommettere sul 2-2: dopo una sfida pirotecnica, le due squadre potrebbero intascare un punto a testa.  

 

  • Risultato esatto Borussia Dortmund-Milan: 2-2 a quota 12.00

 

I marcatori di Borussia-Milan: chi può andare in gol

 

Dovendo indicare due nomi come marcatori, da una parte facciamo il nome di Adeyemi, che dovrebbe partire titolare e che può mettere in difficoltà la difesa del Milan; per i rossoneri occhio a Pulisic, ex di turno, in formissima in questo avvio di stagione.  

 

  • Marcatore Adeyemi: quota 4.00

  • Marcatore Pulisic: quota 5.00

 

Dove vedere Borussia Dortmund-Milan in tv e in streaming

 

La partita tra Borussia Dortmund e Milan, in programma come detto per mercoledì 4 ottobre alle ore 21:00, sarà trasmessa in esclusiva su Amazon Prime Video: per vederla, sia in tv che in streaming, sarà quindi necessario essere abbonati al servizio. L’app di Prime Video può essere scaricata su tutti i device compatibili, ma è possibile anche effettuare l’accesso da browser inserendo le proprie credenziali.

 

Le probabili formazioni di Borussia Dortmund-Milan

 

Ecco di seguito le probabili formazioni del match tra Borussia Dortmund e Milan:  

 

Borussia Dortmund (3-5-2): Kobel - Sule, Hummels, Schlotterbeck; Ryerson, Sabitzer, Emre Can, Brandt, Wolf; Adeyemi, Malen. All. Terzic

Milan (4-3-3): Milan (4-3-3): Maignan; Calabria, Thiaw, Tomori, Theo Hernandez; Pobega, Musah, Reijnders; Pulisic, Giroud, Leao. All. Pioli