Schedina e risultati esatti Champions League di oggi, 4 ottobre 2023
Tornano le grandi notti europee, torna la Champions League e tornano dunque anche i pronostici sui match in programma. Questa volta ci concentriamo sulle partite di oggi, 4 ottobre 2023, che vedranno in campo anche due italiane, impegnate in trasferte impegnative. Proviamo dunque a realizzare una schedina sulla Champions League con le sfide in programma, dedicando ampio spazio ai possibili risultati esatti.
Schedina Champions League, le giocate per oggi 4 ottobre 2023
Abbiamo già dato qui il nostro pronostico per la partita tra Borussia Dortmund e Milan, riepiloghiamo qui le giocate consigliate proprio per questa sfida, tra le più interessanti nel palinsesto per il calcio italiano. Tra le varie quote, per la schedina sulla Champions League del 4 ottobre selezioniamo il Goal.
Borussia Dortmund-Milan:
Goal: quota 1.52
Over 2.5: quota 1.72
X fisso: quota 3.50
Combo X + Goal: quota 4.15
Andando a vedere le altre gare in programma, c’è un’interessantissima Lipsia-Manchester City che promette fiamme: il Goal non a caso è offerto a 1.57, per noi si può puntare anche sul 2 fisso, che invece è quotato 1.72. Selezioniamo proprio quest’ultima quota per la nostra schedina sulla Champions League: i campioni in carica non dovrebbero avere troppi problemi e a nostro avviso vinceranno fuori casa.
Lipsia-Manchester City:
Goal: quota 1.52
2 fisso: quota 1.72
Come terza partita inseriamo il match tra Porto e Barcellona: sfida non semplice per i blaugrana, che si trovano ad affrontare una squadra abituata ai palcoscenici europei. I padroni di casa secondo noi metteranno in difficoltà gli ospiti e per questo nel nostro pronostico suggeriamo di puntare sull’X primo tempo, che su Sisal viene quotato 2.20. Come giocata alternativa, magari “da singola”, c’è la combo X + Goal, data a 4.75.
Porto-Barcellona:
X primo tempo: quota 2.20
Combo X + Goal: quota 4.75
Si chiude con Newcastle-PSG, match al quale i tifosi del Milan dedicheranno sicuramente più di un’attenzione: i francesi sono sicuramente favoriti, gli inglesi sperano di tirare fuori una prestazione degna e più importante rispetto a quella (non eccezionale) di San Siro. Ci aspettiamo comunque una gara simile a quella vista contro il Milan, da parte del Newcastle: bloccata, attenta, rispettosa dell’avversario. Per questo motivo tra i nostri suggerimenti inseriamo sia l’Under 2.5 che il No Goal. Aggiungiamo anche una quota speciale: arbitro consulta monitor VAR – SI, offerta a 3.50 su Sisal. Sarà una gara di lotte e combattimenti in campo, ci potrebbe essere bisogno dell’intervento del VAR per qualche intervento più duro del solito...
Newcastle-PSG:
Under 2.5: quota 2.20
No Goal: quota 2.35
Arbitro consulta monitor VAR – SI: quota 3.50
E mettiamo così insieme la nostra schedina della Champions League del 4 ottobre 2023, selezionando le quote più interessanti da quelle proposte in precedenza, in modo tale da raggiungere un buon moltiplicatore.
Borussia Dortmund-Milan: Goal a quota 1.52
Lipsia-Manchester City: 2 fisso a 1.72
Porto-Barcellona: X primo tempo a 2.20
Newcastle-PSG: No Goal a 2.35
Moltiplicatore totale: 13.5
Risultati esatti della Champions League: le partite del 4 ottobre 2023
Chiudiamo l’articolo ipotizzando i possibili risultati esatti delle partite elencate in precedenza e inserite nella schedina sulla Champions League. Affianco ad ogni esito inseriamo anche la relativa quota proposta da Sisal per quella giocata.
Risultato esatto Borussia Dortmund-Milan: 2-2 a quota 12.00
Risultato esatto Lipsia-Manchester City: 3-3 a quota 45.00
Risultato esatto Porto-Barcellona: 2-2 a quota 12.00
Risultato esatto Newcastle-PSG: 0-1 a quota 11.00
Per tutti i risultati esatti, dunque, c’è una quota superiore al 10.00: il consiglio è quello di giocarli in singola, o al massimo di metterne insieme un paio, se pensate possano risultare entrambi vincenti, portando il moltiplicatore molto in alto.