Il pronostico di Lecce-Napoli di Serie A 2023/24
A Napoli è tornato il sorriso dopo la convincente vittoria ottenuta contro l’Udinese di Sottil. Adesso, però, c’è un’avversaria molto più insidiosa da affrontare, soprattutto se la gara si gioca in trasferta. La squadra di D’Aversa viaggia a ritmi da Champions League e i partenopei dovranno provare a spegnere i loro entusiasmi. Come finirà allora Lecce-Napoli al Via del Mare? Qui il nostro pronostico.
Pronostico Lecce-Napoli: le migliori giocate
Quello visto contro l’Udinese è stato un Napoli più brillante, simile per certi aspetti a quello visto durante la passata stagione. Osimhen è tornato a segnare (meno a sorridere, ma gli basterà un altro gol per quello), Kvaratskhelia si è finalmente liberato del peso della rete e hanno avuto l’opportunità di mettersi in mostra anche Simeone e Lindstrom, che fin qui erano stati penalizzati un po’ troppo nel minutaggio da Rudi Garcia. Insomma, tutto va alla grande e questo ci fa pensare che il successo potrebbe arrivare anche in questa settima giornata di campionato.
Per noi, quindi, il 2 fisso è una giocata da tenere fortemente in considerazione, ma vi segnaliamo anche il Goal, perché la qualità di questo Lecce versione 2023/24 si farà vedere anche in questa sfida contro il Napoli. Il gol nel turno infrasettimanale non è arrivato, ma potrebbe tornare davanti al proprio pubblico in una partita che si preannuncia molto complicata per loro.
Vi facciamo poi il nome di Kvaratskhelia per una giocata dedicata ai singoli giocatori. Il georgiano sembrava incontrollabile e la difesa dell’Udinese ha sofferto tantissimo la sua presenza in campo. Dribbling e conclusioni dalla distanza sono tutte cose a cui il Lecce dovrà fare attenzione. La sensazione, però, è che riuscirà comunque a fare un gol o a colpire un legno.
- Goal: quota 1.80
- 2 fisso: quota 1.80
- Kvaratskhelia segna o prende palo/traversa: quota 2.60
Il risultato esatto di Lecce-Napoli
Chiudiamo con il risultato esatto di Lecce-Napoli, che secondo noi sarà di 1-2. Sarà una partita difficile per i partenopei, ma la formazione di Rudi Garcia ha tutte le qualità per portarsi a casa altri tre punti pesantissimi. Con un’altra vittoria la zona Champions sarebbe di nuovo lì a portata di mano. La vetta della classifica, poi, potrebbe essere la futura conseguenza.
- Risultato esatto Lecce-Napoli 1-2: quota 8.50