Il Milan rialza la testa dopo il derby perso: nella scorsa settimana è arrivato prima il pari interno contro il Newcastle in Champions League, poi di sabato i rossoneri hanno superato il Verona di misura grazie a un bel gol di Leao, che ha subito scacciato le critiche. I rossoneri adesso, complice la sconfitta della Juventus, sono secondi in classifica in solitaria proprio dietro l’Inter di Inzaghi.

 

Esattamente dall’altra parte della classifica si trova il Cagliari: la squadra di Ranieri al momento, dopo un avvio di stagione di certo non entusiasmante, si trova al penultimo posto in classifica, con zero vittorie all’attivo. Certo, il calendario non aiuta: Inter e Atalanta e ora Milan incontrate nelle prime 6 di campionato, ma i sardi ci hanno anche messo del loro.

 

Come finirà la sfida tra Cagliari e Milan, in programma per oggi, mercoledì 27 settembre alle ore 18:30? Di seguito proponiamo il nostro pronostico con i consigli sulle giocate, compresi possibile risultato esatto ed eventuali marcatori del match. Infine, chiusura su dove vedere il match e sulle probabili formazioni. Cominciamo.

 

Il pronostico di Cagliari-Milan: ecco le giocate su cui puntare

 

I turni infrasettimanali sono sempre più difficili da leggere, rispetto alle partite del weekend: gli allenatori hanno poco tempo per preparare al meglio la sfida e dunque può succedere di tutto, in campo. Crediamo però che il Milan stasera possa confermare quanto fatto vedere contro il Verona: gioco ancora da perfezionare, ma compattezza nella fase difensiva e cinismo in attacco. Anche perché questo Cagliari, ad oggi, non sembra in grado di poter impensierire una big...

 

Nel nostro pronostico prevediamo dunque un successo dei rossoneri, col match che sarà simile all’ultima sfida interna giocata dai rossoneri: poche occasioni, Sportiello non troppo impegnato, Milan che capitalizza le disattenzioni avversarie.

 

Le giocate che consigliamo sono dunque le seguenti:

 

  • 2 fisso: quota 1.57

  • No Goal: quota 1.85

  • Under 2.5: quota 1.90

  • Numero complessivo di Calci d’Angolo: 2 fisso a 1.60

  • 2 primo tempo: quota 2.15

 

Risultato esatto Cagliari-Milan: i nostri consigli

 

Stando a quanto detto fino a questo momento, a nostro avviso la giocata migliore sul risultato esatto di Cagliari-Milan è lo 0-1: ci aspettiamo, come detto, un successo di misura da parte dei rossoneri, col Cagliari che non dovrebbe riuscire a superare la difesa di Pioli. La quota in questo caso è di 6.50.

 

  • Risultato esatto Cagliari-Milan: 0-1 a quota 6.50

 

I possibili marcatori di Cagliari-Milan

 

Anzi, il possibile marcatore... Noah Okafor. Sostituirà Giroud dal primo minuto, con tutta probabilità, secondo noi può sbloccarsi col Cagliari, la quota per una sua rete è pari a 3.00.

 

  • Marcatore Okafor: quota 3.00

 

Dove vedere Cagliari-Milan in tv e in streaming

 

La partita tra Cagliari e Milan, in programma come detto per le ore 18:30 di mercoledì 27 settembre, sarà trasmessa in co-esclusiva sia su Sky che su DAZN: per vederla in tv, quindi, si può fare riferimento ad uno dei due servizi (da intendersi entrambi a pagamento). Per quanto riguarda lo streaming, ci sono le app di DAZN e di Sky Go (l’applicazione di Sky riservata agli abbonati), ma si può utilizzare anche Now TV.

 

Le probabili formazioni di Cagliari-Milan

 

Mister Ranieri intenzionato a schierare il suo 3-5-2 con Nandez e Azzi come esterni, davanti si va verso il tandem Shomurodov-Luvumbo. Pioli può confermare il 3-4-3, da valutare le condizioni di Theo e Calabria, pronti di nuovo Musah e Florenzi. In porta Sportiello, davanti c’è Jovic pronto a prendere il posto di Giroud.  

 

Ecco le probabili formazioni di Cagliari-Milan:

 

Cagliari (3-5-2): Radunovic; Hatzidiakos, Dossena, Wieteska; Zappa, Nandez, Makoumbou, Sulemana, Azzi; Shomurodov, Luvumbo. All. Ranieri

 

Milan (3-4-3): Sportiello; Thiaw, Kjaer, Tomori; Musah, Loftus-Cheek, Reijnders, Florenzi; Pulisic, Okafor, Leao. All. Pioli