Il pronostico di Milan-Lazio del 30 settembre
Il Milan ha centrato l’aggancio: la squadra di Pioli ha battuto il Cagliari, vincendo la sua quinta partita su sei giocate in questo avvio di campionato, arrivando a quota 15 punti e riconquistando la vetta della classifica alla pari con l’Inter, sconfitta in casa dal Sassuolo. Risultati importanti per una squadra che vuole provare ad arrivare fino in fondo alla competizione da protagonista. Per farlo, bisogna vincere i big match come quello contro la Lazio, che arriva a San Siro sabato pomeriggio, alle ore 18:00.
I biancocelesti hanno chiuso la passata stagione al secondo posto, quest’anno non sono partiti benissimo (solo 7 punti in 6 partite) ma hanno tutte le qualità per risalire la china. E in questo avvio di stagione hanno già sbancato il Maradona di Napoli... insomma, il Milan deve stare molto attento: la Lazio arriva a San Siro più che consapevole dei propri mezzi.
Come finirà la sfida di sabato? Di seguito proponiamo il nostro pronostico di Milan-Lazio, al quale aggiungiamo anche risultato esatto e marcatori. Dentro anche le indicazioni su dove vedere il match e sulle probabili formazioni. Si comincia.
Il pronostico di Milan-Lazio di Serie A: le giocate migliori
C’è da aspettarsi una sfida equilibrata, tra due squadre che si rispetteranno e che penseranno in primis a non perdere: in fondo, un pareggio potrebbe andar bene a entrambe, col Milan che fino ad oggi in stagione non ha ottenuto neanche un segno X. Potrebbe essere la volta buona, quindi lo consigliamo “in diverse salse”: X primo tempo, X finale e in combo col Goal. Per restare in tema, come giocata più particolare inseriamo il “pari”.
Ecco le giocate consigliate nel nostro pronostico di Milan-Lazio:
X primo tempo: quota 2.15
X fisso: quota 3.60
X + Goal: quota 5.00
Pari: quota 1.83
Il possibile risultato esatto di Milan-Lazio
Il risultato esatto più giusto per Milan-Lazio, in base a quanto detto fino a questo momento, secondo noi può essere l’1-1, che su Sisal viene offerto a 7.25: dopo aver segnato una rete a testa, entrambe le squadre potrebbero accontentarsi di un punto.
Risultato esatto Milan-Lazio: 1-1 a quota 7.25
I marcatori di Milan-Lazio: ecco chi può segnare
Per quanto riguarda i marcatori di Milan-Lazio, il nostro suggerimento è quello di puntare da una parte su Rafael Leao, mentre dall’altra occhio a Immobile: entrambi sono i punti di riferimento delle rispettive squadre e possono segnare nel big match.
Marcatore Leao: quota 2.75
Marcatore Immobile: quota 3.50
Dove vedere Milan-Lazio del 30 settembre in tv e in streaming
La partita tra Milan e Lazio, valida per la settima giornata di Serie A e in programma per le 18:00 di sabato 30 settembre, sarà trasmessa in esclusiva su DAZN: per vederla in tv sarà quindi necessario avere un televisore smart, oppure collegare allo stesso un device come l’Amazon Fire Stick. Per quanto riguarda invece lo streaming di Milan-Lazio, si può fare affidamento sempre a DAZN, sia scaricando l’app che effettuando l’accesso da browser.
Le probabili formazioni di Milan-Lazio
Pioli dovrebbe ritrovare dal primo minuto sia Maignan che Calabria, due recuperi importanti in vista del match contro la Lazio. A centrocampo potrebbe vedersi Musah dal 1’, mentre in attacco tornano titolari sia Giroud che Leao. Sarri, da parte sua, giocherà con la formazione tipo: centrocampo di qualità con Kamada (occhio però ad uno scalpitante Vecino), Rovella e Luis Alberto, in attacco pronti Felipe Anderson, Immobile e Zaccagni. L’ex Romagnoli è pronto a guidare la linea difensiva.
Ecco dunque le probabili formazioni di Milan-Lazio:
Milan (4-3-3): Maignan; Calabria, Tomori, Thiaw, Theo Hernandez; Loftus-Cheek, Reijnders, Musah; Pulisic, Giroud, Leao. All. Pioli
Lazio (4-3-3): Provedel; Marusic, Romagnoli, Casali, Hysaj; Kamada, Rovella, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. All. Sarri