Il pronostico di Udinese-Lecce
La tredicesima giornata di Serie A comincia con Udinese-Lecce: appuntamento alla Dacia Arena per venerdì 4 novembre alle ore 20:45, la sfida sarà importante per entrambe le squadre. Quella di Sottil vuol ritrovare una verve che ultimamente sembra aver perso, quella di Baroni è a caccia di punti salvezza.
Come andrà la partita? Di seguito proponiamo il nostro pronostico di Udinese-Lecce, con le varie quote consigliate, compreso il possibile risultato esatto della sfida.
Tutte le quote di Udinese-Lecce
Pronostico Udinese-Lecce, le giocate migliori
Secondo noi l’Udinese riuscirà a mettere in tasca i tre punti: in casa Sottil vuole far bene, sa che per proseguire al meglio la stagione deve ritrovare vittoria e brillantezza. Può arrivare un bel successo per i friulani, consigliamo dunque l’1 fisso: su Sisal viene offerto a 1.57.
Pronostico Udinese-Lecce: 1 fisso a quota 1.57
Come giocata alternativa suggeriamo di scommettere sul Multigaol 3-5: secondo noi in tutto non verranno segnati meno di tre gol, e allo stesso tempo non più di cinque. La quota in questo caso è di 2.10.
Giocata alternativa: Multigoal 3-5 a quota 2.10
Il possibile risultato esatto di Udinese-Lecce
E arriviamo così alle indicazioni sul risultato esatto di Udinese-Lecce. Abbiamo detto vittoria dei padroni di casa, abbiamo detto dai 3 ai 5 gol in tutto: per questo l’esito più probabile del match ci sembra il 3-1. I friulani vinceranno senza troppo affanno, ma il Lecce a nostro avviso riuscirà a realizzare almeno una rete. La quota per questo risultato esatto è di 13.50.
Risultato esatto Udinese-Lecce: 3-1 a 13.50
Le probabili formazioni di Udinese-Lecce
Queste le probabili formazioni di Udinese-Lecce di venerdì 4 novembre 2022:
Udinese (3-5-2): Silvestri; N. Pérez, Bijol, Ebosse; Pereyra, Samardzic, Walace, Makengo, Udogie; Beto, Deulofeu. All. Sottil
Lecce (4-3-3): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Pongracic, Gallo; Joan González, Hjulmand, Askildsen; Strefezza, Ceesay, Oudin. All. Baroni