Il pronostico di Sassuolo-Monza
Il campionato sta per giungere al termine, mancano solamente tre giornate e tutto sarà chiuso. In ballo ci sono ancora i piazzamenti europei e la lotta per la salvezza. A metà classifica, invece, molte squadre sono in quel limbo che le priva di obiettivi per il finale di stagione. L’unica soluzione? Giocare un calcio spensierato e divertente. Scopriamo, allora, cosa potrebbe accadere con il pronostico di Sassuolo-Monza.
Pronostico Sassuolo-Monza: le giocate migliori
Il venerdì sera di Serie A si accende con una sfida tra due squadre divertenti, sempre pronte a trovare la via del gol attraverso un calcio dinamico e in costante movimento. 87 gol in due realizzati in 35 giornate, mentre le reti subite sono ben 99: attacchi in forma e difese un po’ troppo fragili. E in questo contesto, allora, è impossibile non pensare subito a due giocate come il Goal o l’Over 2.5.
In una sfida in cui le due squadre si affronteranno a viso aperto, occhio anche alle conclusioni nello specchio della porta. La giocata Over 8.5 nei tiri in porta può quindi essere una delle migliori per questa partita. Proviamo anche a darvi un marcatore, un ex importante di questa sfida: Stefano Sensi. Il centrocampista ha già segnato tre reti in questa stagione con la maglia dei brianzoli e potrebbe tornare a fare gol alla sua ex squadra come già accaduto quando era alla Sampdoria.
- Goal: quota 1.65
- Over 2.5: quota 1.72
- Over 8.5 tiri in porta: quota 1.85
- Marcatore Sensi o il suo sostituto: quota 6.00
Il risultato esatto di Sassuolo-Monza
Quale sarà, dunque, il risultato esatto di Sassuolo-Monza? Secondo noi un 2-2 pieno di occasioni da gol e spettacolo. Un venerdì sera divertente, caratterizzato dalla vivacità dei due reparti offensivi guidati dalla panchina da due giovani allenatori italiani: Dionisi e Palladino.
- Risultato esatto Sassuolo-Monza 2-2: quota 13.00