Il pronostico di Milan-Sampdoria
Il Milan si lecca le ferite: la squadra di Pioli è uscita sconfitta anche dal derby di ritorno ed è stata eliminata dalla Champions League. Cammino interrotto in semifinale nel peggiore dei modi, contro i rivali di sempre. Un risultato che brucia, ma che allo stesso tempo deve servire per tenere acceso il fuoco nelle ultime giornate: sì, perché c’è una qualificazione alla prossima edizione della Champions League da conquistare.
In attesa di capire cosa ne sarà della Juventus e in particolare della sua classifica, il Milan deve guardare solo in casa sua e pensare alla vittoria: sabato sera a San Siro arriva la Sampdoria di Stankovic, squadra alla deriva, già retrocessa, senza più motivazioni e nel mezzo di una crisi societaria storica.
Occhio però a dare già per spacciati i blucerchiati, che hanno tutta l’intenzione di onorare il campionato fino all’ultima giornata, come dimostrato nel turno passato, con la vittoria contro l’Empoli sfumata solamente a ridosso del triplice fischio. I rossoneri sono avvisati.
Come finirà Milan-Sampdoria? Ecco il nostro pronostico del match in programma per sabato 20 maggio, alle ore 20:45. Inseriamo anche il risultato esatto più probabili, insieme alle formazioni del match e alle indicazioni su dove vedere la partita in tv e in streaming.
Pronostico Milan-Sampdoria: le giocate migliori
Il Milan dovrebbe riuscire a ottenere la vittoria: ci aspettiamo un approccio serio e determinato da parte della squadra rossonera, che non può lasciarsi sfuggire i tre punti. Pensiamo che i padroni di casa possano chiudere in vantaggio già la prima frazione, per questo la quota che consigliamo è l’1 primo tempo, offerto a 1.57 su Sisal.
Il Milan, inoltre, a nostro avviso riuscirà a mantenere la propria porta inviolata: l’altra giocata consigliata è dunque il Segna gol squadra ospite NO, dato a 1.55. Il Milan attaccherà molto, la Samp invece giocherà più di copertura: per questo motivo inseriamo come giocata anche l’Over 2.5 corner casa + Under 2.5 corner ospite, quotato 1.67. Infine, come marcatore consigliamo Olivier Giruoud: sarà ancora lui a guidare l’attacco rossonero, secondo noi eil francese entrerà nel tabellino dei marcatori. Quota di 1.85 per una sua rete contro la Sampdoria.
1 primo tempo: quota 1.57
Segna gol squadra ospite NO: quota 1.55
Over 2.5 corner casa + Under 2.5 corner ospite: quota 1.67
Marcatore Giroud: quota 1.85
Il possibile risultato esatto di Milan-Sampdoria: il nostro pronostico
In base all’analisi precedente, come possibile risultato esatto di Milan-Sampdoria consigliamo di puntare sul 2-0: ci aspettiamo una vittoria netta della squadra rossonera, che come detto dovrebbe ottenere il successo in casa senza subire gol. Per questa giocata c’è una quota pari a 5.75.
Risultato esatto Milan-Sampdoria: 2-0 a 5.75
Le probabili formazioni di Milan-Sampdoria di sabato 20 maggio
Ecco le probabili formazioni di Milan-Sampdoria:
Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kjaer, Tomori, Hernandez; Krunic, Tonali; Saelemaekers, Diaz, Leão; Giroud. All. Pioli
Sampdoria (3-4-1-2): Ravaglia; Günter, Nuytinck, Amione; Zanoli, Winks, Rincon, Augello; Djuricic; Quagliarella, Gabbiadini. All. Stankovic
Dove vedere Milan-Sampdoria in tv e in streaming
La partita tra Milan e Sampdoria, in programma come detto per sabato 18 maggio 2023 alle ore 20:45, sarà trasmessa sia su DAZN che su Sky: il match di San Siro è infatti uno di quelli in co-esclusiva previsti per la 36esima giornata di Serie A. Per quanto riguarda la visione in tv, con l’app di DAZN installata su una smart tv si potrà seguire il match sul piccolo schermo, mentre con Sky serve il decoder.
Lato streaming di Milan-Sampdoria, le opzioni sono sempre le stesse: l’app di DAZN può essere scaricata su tutti i dispositivi compatibili, stesso discorso per l’app di Sky Go. L’ultima alternativa disponibile per lo streaming è Now TV.