Il pronostico di Juventus-Cremonese
È arrivato un pari nell’andata delle semifinali di Europa League: non di certo il risultato sperato da Max Allegri, ma per come è stato raggiunto non ci si può lamentare poi così tanto. Anzi, riagguntare una sfida del genere negli ultimi minuti può solo che essere un aspetto positivo per la testa dei bianconeri. Ma adesso c’è una sfida di campionato da giocare, davanti al proprio pubblico. Ecco come potrebbe terminare la sfida, con il pronostico di Juventus-Cremonese.
Juventus-Cremonese: il pronostico Sisal
La Juve non si deve dare mai per vinta e lo sa bene il Siviglia, che nella sfida dello Stadium di giovedì scorso si è vista recuperare all’ultimo minuto con un gol di Gatti. Una rete di grinta, di una squadra che non molla mai e che vuole tornare a giocarsi una coppa europea dopo diversi anni. Ma anche il campionato non è da sottovalutare, perché da lì si può tornare a disputare la Champions League. L’avversaria, questa volta, non sarà una delle migliori ma i bianconeri dovranno comunque fare attenzione: la Cremonese è in forte ripresa e vuole a tutti i costi restare in Serie A.
Servirà quindi una Juventus concentrata, specialmente dal punto di vista offensivo. Il gol, poi, potrà arrivare grazie alle giocate dei singoli o con un calcio piazzato. Ci sentiamo, infatti, di segnalare comunque l’1 fisso per questa sfida, oltre a un Under 2.5 che potrebbe verificarsi vista la tipologia di partita che potrebbe nascere. I bianconeri baderanno a fare il minimo indispensabile per ottenere i tre punti per poi mettere da parte le energie in vista della sfida di Siviglia.
Il metodo del gol? Dalla sezione On Demand vi segnaliamo il colpo di testa. Gatti ha bucato la rete di Bounou giovedì in questo modo e alla Juve, generalmente, questa tipologia di marcatura piace. Ha tanti grandi colpitori di testa, tra cui i due attaccanti Milik e Vlahovic. Occhio, poi, anche ai difensori e a qualche centrocampista in particolare.
- 1 fisso: quota 1.38
- Under 2.5: quota 2.00
- Gol di testa sì: quota 2.75
Il risultato esatto di Juve-Cremonese
Il risultato esatto di Juve-Cremonese potrebbe essere un 1-0. Sarà un’altra sfida da corto muso per Allegri? È possibile. Ottenere il massimo facendo l’essenziale è una filosofia vincente in questo periodo dell’anno, in cui è fondamentale rischiare poco per poi dare il massimo nei momenti decisivi.
- Risultato esatto Juventus-Cremonese 1-0: quota 6.50
I marcatori di Juventus-Cremonese
Arriviamo alla sezione dei marcatori di Juventus-Cremonese, dove segnaliamo un solo nome per i bianconeri. Se la partita dovesse davvero terminare 1-0, allora il gol potrebbe essere realizzato da Rabiot. Il francese ci è andato vicinissimo contro il Siviglia, dove è stato poi atterrato da un fallaccio che aveva tutta l’aria di poter diventare un calcio di rigore. Secondo il direttore di gara, però, non era da fischiare. Ma a Rabiot la voglia di segnare non sarà scesa.
- Rabiot marcatore o il suo sostituto: quota 5.00
Le probabili formazioni di Juventus-Cremonese
Chiudiamo con le probabili formazioni della partita. Juventus e Cremonese potrebbero scendere in campo così.
Juventus (3-5-2): Perin; Gatti, Rugani, Danilo; Cuadrado, Miretti, Paredes, Rabiot, Kostic; Chiesa, Milik. All. Allegri.
Cremonese (3-5-2): Carnesecchi; Ferrari, Chiriches, Vasquez; Sernicola, Galdames, Castagnetti, Meité, Valeri; Okereke, Ciofani. All. Ballardini.