Il pronostico di Manchester City-Real Madrid: semifinale di ritorno di Champions League
All’andata le due squadre hanno pareggiato al Santiago Bernabeu con il risultato di 1-1: due super gol, uno di Vinicius e uno di De Bruyne, hanno rimandato tutto alla sfida di ritorno. Dall’Etihad Stadium, però, uscirà una sola vincitrice, quella che otterrà l’opportunità di sfidare in finale di Champions League una squadra italiana. Chi ci riuscirà? Noi proviamo a dire la nostra con il pronostico di Manchester City-Real Madrid.
Pronostico Manchester City-Real Madrid: le giocate migliori
Equilibrio nel risultato finale dell’andata, ma la sensazione generale è che il Manchester City di Guardiola possa farcela. Uscire senza perdere dal Santiago Bernabeu è stato già di per sé un piccolo successo, ma l’opera adesso può essere finita in casa, davanti a un pubblico che sogna la prima Champions League della propria storia. Haaland, su tutti, può aiutare i padroni di casa a raggiungere una finale che avrebbe il sapore di seconda occasione: dopo la sconfitta contro il Chelsea del 2021, ora quella coppa potrebbe tornare a Manchester, ma dal lato blu della città.
Secondo noi, quindi, può arrivare una vittoria del Manchester City e una rete del bomber norvegese. Alle giocate 1 fisso e Haaland marcatore (con DUO) vi segnaliamo, però, anche una possibile sostituzione nel primo tempo. Il motivo? Le squadre arrivate in fondo alle competizioni europee stanno giocando con grande frequenza e dei ritmi molto serrati. Un infortunio muscolare potrebbe colpire chiunque, specialmente nella prima frazione di gioco, dove i muscoli non sono ancora caldissimi.
- 1 fisso: quota 1.65
- Haaland marcatore o il suo sostituto: quota 1.70
- Sostituzione primo tempo: quota 3.50
Il risultato esatto di Manchester City-Real Madrid
Chiudiamo con il risultato esatto di Manchester City-Real Madrid, che potrebbe essere di 2-1 in favore dei padroni di casa. I Blancos proveranno a rendere difficile il successo ai Citizens, ma alla fine la squadra di Guardiola dovrebbe riuscire a prevalere in una notte di Champions League che, in ogni caso, regalerà grande spettacolo.
- Risultato esatto Manchester City-Real Madrid 2-1: quota 8.25