Una sconfitta per 1-2, in rimonta, ha rovinato momentaneamente l’umore alla squadra di Vincenzo Italiano, che adesso vede più lontana la finale di Conference League. Ma, nonostante la gara in trasferta, nulla è da dare per finito, anzi. Qui, con il pronostico di Basilea-Fiorentina di stasera, proveremo a capire come la Viola potrebbe raggiungere l’atto finale della competizione europea.  

 

Pronostico Basilea-Fiorentina: le giocate migliori 

 

Non sarà semplice, specialmente allo stadio St. Jakob Park, l’impianto più grande di tutta la Svizzera. Ma la Fiorentina ha già mostrato di avere tutte le carte in regola per poter battere il Basilea. La rimonta subita all’andata sa di beffa, specialmente per il minuto in cui è arrivata la rete della vittoria avversaria (90+2’ da parte di Amdouni). Cosa aspettarsi, quindi, dalla squadra di Italiano? 

 

Un atteggiamento più propositivo, questo è certo. Ci aspettiamo una squadra che abbia voglia di pungere subito la difesa avversaria, puntando a un successo utile per il passaggio del turno già nei due tempi regolamentari. La squadra ospite può segnare più di una rete in questa partita, e per questo ci aspettiamo un Over 2.5 finale oltre a un 2 fisso che garantirebbe il passaggio della Viola senza passare per i temi supplementari. Occhio, poi, al fattore nervosismo. In una partita così importante potrebbero arrivare più di un cartellino, anche sulla panchina. Italiano è avvisato.  

 

  • Tempi Supplementari no: quota 1.25
  • Over 2.5: quota 1.67
  • 2 fisso: quota 1.67
  • Italiano ammonito: quota 4.00

 

Il risultato esatto di Basilea-Fiorentina di Conference League 

 

Abbiamo detto che la Viola ha tutte le potenzialità per poter accedere alla finale di Conference League, ma quale sarà il risultato esatto di Basilea-Fiorentina? Noi pensiamo a un 1-3 in favore degli ospiti. Alla squadra di Italiano bastano due gol di scarto per raggiungere la finale di Praga senza passare per i supplementari, ma gli svizzeri potrebbero fare almeno un gol davanti ai propri tifosi.  

 

  • Risultato esatto Basilea-Fiorentina 1-3: quota 13.00