Nessuna necessità di fare punti da una parte, nessuna necessità di fare punti dall’altra: Monza e Napoli affrontano la prossima partita di Serie A con la serenità di chi, in questa stagione, ha già ampiamente fatto il suo dovere. La squadra di Spalletti ha meritatamente vinto lo Scudetto in anticipo, quella di Palladino ha brillantemente superato l’esame Serie A, con la salvezza in ghiaccio ormai da mesi.

 

Dimensioni e ambizioni diverse, vero, ma domenica pomeriggio queste due squadre sono pronte a dare spettacolo all’U-Power Stadium. Appuntamento alle ore 15:00 del 14 maggio, con Osimhen che punta chiudere anche il discorso capocannoniere della Serie A e con Palladino che invece vuole far divertire ancora il proprio pubblico fermando un’altra big, come già successo in diverse occasioni in questa stagione.

 

Cosa aspettarsi dalla partita tra Monza e Napoli, dunque? Cerchiamo di capirlo nel nostro pronostico del match, con tanto di risultato esatto. Più avanti trovate anche le indicazioni sulle probabili formazioni e su dove vedere la partita sia in tv che in streaming.

 

Pronostico Monza-Napoli: le giocate migliori, ecco su cosa puntare

 

In un match dove nessuna delle due squadre ha grandi pretese né bisogno di punti, ciò che conta di fatto è giocare bene, divertirsi e far divertire chi sta sugli spalti: per questo motivo ci aspettiamo una partita viva e senza esclusione di colpi, con tante azioni offensive e con delle difese che forse potranno essere un po’ più distratte, rispetto a un mese fa. Per questo motivo le prime due giocate che ci sentiamo di consigliare sono l’Over 2.5 e il Goal.

 

Per quanto riguarda la vincitrice del match, alla fine il Napoli potrebbe spuntarla: di base la squadra di Spalletti è nettamente più forte e può piegare le resistenze di un Monza come detto già salvo e tranquillo. Consigliamo dunque anche il 2 fisso, per questa partita. Chi vuole rischiare di più può scommettere sulla combo 2 + Goal.

 

Osimhen può trovare il gol, ne parlavamo prima: l’attaccante nigeriano ha 4 reti di vantaggio su Lautaro e può tenere duro fino a fine stagione, anche perché l’argentino non gioca sempre (il turnover è vivo in casa Inter, visti gli impegni infrasettimanali). Può arrivare un’altra rete per Victor, a Monza. E l’assist potrebbe sfornarlo Kvara...

 

Ecco dunque di seguito il riepilogo delle quote consiglite nel nostro pronostico di Monza-Napoli:

 

  • Goal a quota 1.80

  • Over 2.5 a quota 1.80

  • 2 fisso a quota 1.70

  • Marcatore Osimhen a quota 2.00

  • Combo 2 + Goal a quota 3.40

  • Combo gol Osimhen + assist di Kvara a quota 6.00

 

Il risultato esatto di Monza-Napoli: il nostro pronostico

 

Per quanto riguarda il risultato esatto di Monza-Napoli, secondo quanto detto fino ad ora ci sentiamo di suggerire il 2-3: il Napoli potrebbe imporsi dopo una partita scoppiettante e ricca di occasioni, per questa giocata c’è una quota pari a 25.00 su Sisal.

 

  • Risultato esatto Monza-Napoli: 2-3 a quota 25.00

 

Le probabili formazioni di Monza-Napoli del 14 maggio

 

Ecco le probabili formazioni di Monza-Napoli:

 

  • Monza (3-4-2-1): Di Gregorio; Izzo, Marlon, Caldirola; Ciurria, Pessina, Rovella, Carlos Augusto; Sensi, Caprari; Mota Carvalho. All. Palladino

  • Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Olivera; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Spalletti

 

Dove vedere Monza-Napoli in tv e in streaming

 

La partita tra Monza e Napoli, in programma come detto per domenica 14 maggio alle ore 15:00, sarà visibile in esclusiva solo dagli abbonati a DAZN. L’app di DAZN per lo streaming può essere scaricata dagli store su tutti i device compatibili come smartphone e smart tv, in alternativa si può effettuare anche l’accesso direttamente da browser inserendo le proprie credenziali.