L’Inter riparte: la vittoria col Barcellona ha permesso ai nerazzurri di tirare su la testa, il morale è tornato alto, la prova è stata convincente. Ora la squadra di Inzaghi è chiamata a cambiare marcia anche il campionato, perché quelle davanti non aspettano nessuno: se l’Inter vuole puntare allo Scudetto, deve tornare a macinare punti.

 

Occhio però a sottovalutare il Sassuolo: la squadra di Dionisi, dopo l’ottava giornata di Serie A, si trova oggi al nono posto in classifica, a quota 12 punti, addirittura sopra all’Inter per differenza reti. Non solo: il Sassuolo è riuscito anche a blindare spesso la difesa, per 5 volte ha tenuto la porta inviolata, più di tutte le altre squadre di Serie A

 

Anche di questo dato teniamo conto nel nostro pronostico di Sassuolo-Inter, sfida che aprirà la 9° giornata di Serie A e che verrà disputata oggi alle ore 15:00 al Mapei Stadium. Di seguito tutte le indicazioni sulle giocate, in fondo al pezzo trovate anche le sezioni su dove vedere la partita e sulle probabili formazioni del match. 

 

Il pronostico di Sassuolo-Inter di oggi, 8 ottobre 2022

 

Partita equilibrata e che può restare anche bloccata per larghi tratti di gara: il Sassuolo proverà a difendersi con ordine cercando di strappare almeno un punto contro una squadra più forte; l’Inter potrebbe avere qualche difficoltà, anche perché accuserà le fatiche della partita di Champions (inoltre dovrà gestire le energie in vista del ritorno a Barcellona). La giocata migliore in questo senso è l’Under 2.5, che su Sisal viene offerto a 2.25. 

 

  • Giocata standard: Under 2.5 a quota 2.25

 

Se volete stare ancora più accorti e cercate solo un modo per arrotondare il moltiplicatore, consigliamo di puntare sull’Under 3.5, che invece è dato a 1.48.

 

  • Giocata accorta: Under 2.5 a quota 1.48

 

Per la giocata speciale Sisal, reperibile nella sezione ON DEMAND del sito, consigliamo invece l’Under 9.5 tiri in porta, sempre per lo stesso ragionamento di prima. Quota 1.75, in questo caso.

 

  • Under 9.5 tiri in porta: quota 1.75

 

Per quanto riguarda il marcatore, infine, guardiamo in Argentina: c’è un numero 10 che non segna da un po’...

 

  • Marcatore Lautaro Martinez: quota 2.25

 

Tutte le quote di Sassuolo-Inter

 

Risultato esatto Sassuolo-Inter: il pronostico

 

Per quanto riguarda il possibile risultato esatto di Sassuolo-Inter, il nostro suggerimento, in base a quanto detto fino ad ora, è quello di puntare sullo 0-1: l’Inter potrebbe vincere di misura contro una squadra che si chiude bene. Per questa giocata su Sisal c’è una quota di 8.50. 

 

  • Risultato esatto Sassuolo-Inter: 0-1 a quota 8.75

     

Dove vedere Sassuolo-Inter in tv e in streaming

 

La partita tra Sassuolo e Inter, in programma come detto per oggi sabato 8 ottobre alle ore 15:00, sarà visibile in esclusiva su DANZ: si potrà vedere quindi sulla smart tv scaricando l’app, ma ovviamente bisognerà essere abbonati al servizio. In alternativa, per rendere “smart” il proprio televisore”, si può collegare allo stesso un Amazon Fire Stick oppure una Xbox (o dispositivi analoghi). 

 

Sassuolo-Inter in streaming potrà essere vista tramite smartphone, tablet o pc effettuando dagli store il download dell’app di DAZN, oppure accedendo da browser tramite le proprie credenziali. 

 

Le probabili formazioni di Sassuolo-Inter dell’8 ottobre

 

Ancora out Lukaku, fuori causa pure Correa, Inzaghi si affida di nuovo alla coppia Lautaro-Dzeko. Dionisi risponde col tridente Laurienté-Pinamonti-Kyriakopoulos. Ecco di seguito le probabili formazioni di Sassuolo-Inter dell’8 ottobre 2022. 

 

  • Sassuolo (4-3-3): Consigli; Toljan, Erlic, Ferrari, Rogerio; Frattesi, Lopez, Thorstvedt; Laurienté, Pinamonti, Kyriakopoulos. All. Dionisi

 

  • Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Asllani, Calhanoglu, Dimarco; Lautaro Martinez, Dzeko. All. S. Inzaghi