Il pronostico di Bologna-Sampdoria
Due squadre che hanno da poco cambiato allenatore si sfidano per tornare a vincere e per uscire dalle acque torbide della zona retrocessione. Qui il pronostico di Bologna-Sampdoria, sfida dalla difficile lettura che però potrebbe portare un bello spettacolo in un sabato sera senza top team.
Scopri tutte le quote Sisal di Bologna-Sampdoria
Bologna-Sampdoria: il pronostico Sisal
Thiago Motta da un lato e Dejan Stankovic dall’altro. I protagonisti del pronostico di Bologna-Sampdoria sono loro due: allenatori giovani che hanno già mostrato di avere le qualità giuste per sedere su una panchina di Serie A. Entrambi ex di quell’Inter che ha vinto il triplete insieme a Josè Mourinho. Il primo è al suo terzo match con i rossoblu e le cose sono ancora da aggiustare: zero gol fatti e quattro subiti in 180 minuti di gioco. Il serbo, invece, scenderà in campo dopo aver allenato la squadra per solo metà settimana.
Nonostante ciò conosciamo le motivazioni che è in grado di dare Stankovic alla sua squadra: lo abbiamo visto con la Stella Rossa, a cui ha dato la sua stessa grinta per fargli vincere tre campionati di fila. La Samp segnerà al Dall’Ara, ma lo farà anche il Bologna di Arnautovic, che vuole tornare a insaccare il pallone contro una squadra che qualcosa concederà sotto l’aspetto difensivo.
Chi vuole puntare a una quota alta, vista l’instabilità delle due formazioni, può anche pensare al pareggio, ossia un esito che non avviene fra i due club dal 2014 (1-1 con le reti di Gabbiadini e Diamanti). Un marcatore per il match? Caputo. Fin qui ha realizzato una sola rete contro il Verona ma può fare di più. Proverà a farsi subito notare dal nuovo tecnico.
- Goal: quota 1.72
- Over 2.5: quota 1.85
- X fisso: quota 3.40
- Marcatore Caputo: quota 3.50
Il risultato esatto di Bologna-Sampdoria
Passiamo al risultato esatto di Bologna-Sampdoria, che potrebbe terminare con lo spettacolare risultato di 2-2. Se così fosse, avremmo una bellissima partita affrontata a viso aperto da due squadre che vogliono rinascere assieme ai rispettivi allenatori.
- Risultato esatto Bologna-Sampdoria 2-2: quota 14.50