Torna la Serie A dopo la pausa per le nazionali e a chiudere il primo weekend di ottobre del campionato italiano ci penserà Hellas Verona-Udinese, sfida valevole per l’ottava giornata. Nel Monday night si sfideranno due squadre che si trovano in momenti molto diversi tra loro: capiamo qual è la situazione.



L’avvio di campionato dell’Hellas Verona non è stato di certo dei migliori, con la squadra guidata da Cioffi che al momento si trova a ridosso della zona retrocessione e che viene da due sconfitte consecutive per 2-0 contro Lazio e Fiorentina. Discorso diametralmente opposto per l’Udinese, che ha grande fiducia nei propri mezzi e si trova ora a solo un punto dalla vetta della classifica: sul suo percorso sono già cadute rovinosamente delle cosiddette big, ultima in ordine di tempo l’Inter che prima della sosta è stata sconfitta per 3-1.



Insomma, una è la grande sorpresa di questa stagione, l'altra sta vivendo un momento difficile dopo tante stagioni da ammazzagrandi: vediamo qual è il nostro pronostico di Hellas Verona-Udinese, un match che nonostante tutto si preannuncia molto combattuto.



Pronostico Hellas Verona-Udinese: le giocate migliori



Quali sono le giocate migliori del nostro pronostico di Hellas Verona-Udinese? Ecco un elenco delle giocate più interessanti da segnalare per il match, che motiveremo in maniera più approfondita subito dopo.



  •             Under 2.5: quota 1.90
  •             Doppia Chance X2: quota 1.37
  •             Goal: quota 1.60
  •             X Primo Tempo: quota 2.15
  •             Combo X + Goal: quota 4.25



Dalle quote si capisce che questa può essere una partita tesa, che rischia di rimanere a lungo bloccata senza produrre troppi gol: questo perché l’Hellas Verona ha bisogno di ricompattarsi dietro e proteggere meglio la propria porta, che a onor del vero è stata sempre bucata nelle prime sette giornate di campionato. Il ritorno di Faraoni in difesa può giovare ai gialloblù in questo senso, che però d’altra parte non stanno producendo in attacco quanto i loro avversari. Ecco perché l’Under 2.5 può essere una giocata intelligente, considerando lo stallo che si può creare in casa dei padroni di casa.



La situazione potrebbe facilmente portare a far finire il primo tempo in parità, ma attenzione: questo non significa che al termine dei novanta minuti non saranno andate in gol entrambe le squadre, anzi. Dovendo quindi cercare di prevedere l’andamento del match, può essere sensato provare l’X Primo tempo, il Goal o – se si vuole rischiare di meno – la doppia chance X2. Chi ama le giocate combo, invece, può dare un’occhiata alla Combo X + Goal, quotata a 4.25 su Sisal.



Hellas Verona-Udinese, il risultato esatto



Partita bloccata, bisogno di riscatto ma anche di non prendere gol che potrebbe portare al pareggio: ecco perché il risultato esatto di Hellas Verona-Udinese per noi sarà un 1-1, in un Monday night che difficilmente entusiasmerà i suoi spettatori in termini di spettacolo.



  •             Risultato esatto Hellas Verona-Udinese 1-1: quota 6.50 



I nomi dei marcatori di Hellas Verona-Udinese



Chi è tra i giocatori di Hellas Verona e Udinese che ha più probabilità di aprire le danze o quantomeno segnare un gol? Se state cercando i papabili marcatori del match dovrete senza dubbio guardare a Beto per l’Udinese e a Henry per quanto riguarda l’Hellas Verona, rispettivamente a quota 4 e 2 gol in campionato finora.



  •             Marcatore Beto: 3.00
  •             Marcatore Henry: 3.25



Le probabili formazioni di Hellas Verona-Udinese

 

 

Chiudiamo con le probabili formazioni del match. Novità in casa Hellas Verona delle ultime ore: Cioffi potrebbe far partire dall’inizio Simone Verdi, che è apparso fuori condizione da quando è arrivato dal Torino. Da capire, però, chi potrebbe fargli spazio.



  • Hellas Verona (3-4-2-1): Montipò; Ceccherini, Hien, Coppola; Faraoni, Ilic, Veloso, Doig; Lasagna, Lazovic; Henry. Allenatore: Cioffi

 

  • Udinese (3-5-2): Silvestri; Becao, Bijol, Perez; Pereyra, Lovric, Walace, Makengo, Udogie; Deulofeu, Beto. Allenatore: Sottil