Il pronostico di Ajax-Napoli
Chi fermerà il Napoli? La squadra di Spalletti in questo avvio di stagione sembra inarrestabile, sabato scorso ha battuto anche il Torino archiviando la pratica praticamente in dieci minuti, trascinata da un super Zambo Anguissa. Lo stesso che era stato tra i protagonisti contro il Liverpool, e si torna a respirare proprio aria di Champions in quel di Napoli.
Un occhio alla Serie A, un occhio all’Europa. Il risultato ad oggi è sempre lo stesso: Napoli in cima, con Spalletti che guarda tutti dall’alto in basso. Gli azzurri infatti sono primi pure nel loro girone, in virtù delle vittorie contro Reds e Rangers di Glasgow. Sette gol realizzati, una sola rete subita in Champions: il Napoli vola e non vuole scendere, adesso però c’è una trasferta ad Amsterdam da affrontare. Con l’Ajax che si gioca tutto o quasi.
Come finirà Ajax-Napoli? Ecco il nostro pronostico, con tanto di risultato esatto. Più avanti trovate indicazioni su come vedere la partita, insieme alle probabili formazioni della partita in programma per martedì 4 ottobre, alle ore 21:00.
Ajax-Napoli: il pronostico e le giocate consigliate
Ci aspettiamo una partita divertente e movimentata: il Napoli sta vivendo un momento d’oro e può confermarsi anche in Olanda, ma non sarà semplice vincere anche contro i padroni di casa, che hanno bisogno di punti per poter tenere viva la speranza di poter strappare un pass per gli ottavi.
L’Ajax giocherà in maniera offensiva, ha bisogno di vincere e può segnare; anche il Napoli però ha a disposizione un grande attacco e troverà il modo di trafiggere il portiere Pasveer. Consigliamo come giocate standard quindi sia il Goal che l’Over 2.5, entrambe buone.
Giocate standard: Goal a quota 1.50, Over 2.5 a quota 1.57
Come giocata speciale di Sisal (sezione ON DEMAND) invece suggeriamo il Rigore SI: sarà una serata difficile per entrambe le difese, possibile che una delle due retroguardie incappi in un errore da penalty. La quota è di 2.75.
- Giocata speciale Sisal: Rigore SI a quota 2.75
Scopri tutte le quote Sisal di Ajax-Napoli
Risultato esatto Ajax-Napoli: ecco come finirà
Per quanto riguarda il risultato esatto di Ajax-Napoli, dovendo sbilanciarci, scegliamo un esito che rispecchia le indicazioni precedenti (Goal e Over 2.5): proviamo il 2-2. Un pareggio infatti permetterebbe al Napoli di restare al primo posto in solitaria senza dover neanche pensare all’esito della sfida tra Liverpool e Rangers, mentre l’Ajax con un punto di base fa poco ma tiene allo stesso tempo aperte le speranze. Per questa giocata su Sisal c’è una quota pari a 12.50.
Risultato esatto Ajax-Napoli: quota 12.50
Dove vedere Ajax-Napoli in tv e in streaming
La partita tra Ajax e Napoli, in programma per martedì 4 ottobre alle ore 21:00, sarà visibile in esclusiva su Sky: questo vuol dire che per guardarla in tv è necessario essere abbonati al servizio e avere il decoder a disposizione.
Per quanto riguarda lo streaming di Ajax-Napoli, invece, le opzioni sono di più: innanzitutto c’è Sky Go, l’app di Sky per poter vedere tutti i contenuti in diretta anche su smartphone, tablet e pc; inoltre ci sono a disposizione anche Now TV e Mediaset Infinity.
Le probabili formazioni di Ajax-Napoli di Champions League
Queste infine le possibili scelte dei due allenatori: ecco di seguito le probabili formazioni di Ajax-Napoli di martedì sera.
Ajax (4-3-3): Pasveer; Rensch, Timber, Bassey, Blind; Berghuis, Alvarez, Taylor; Tadic, Kudus, Bergwijn. All. Schreuder
Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lozano, Simeone, Kvaratskhelia. All. Spalletti