Il pronostico di Chelsea-Milan di Champions League
La Champions League entra nel vivo con la terza giornata della fase a gironi. Per i rossoneri di Stefano Pioli è arrivato il momento di affrontare un club forte, che però sta anche attraversando una fase di cambiamento. Qui il pronostico di Chelsea-Milan, sfida che si giocherà allo Stamford Bridge.
Scopri su Sisal quali sono le possibili scommesse per Chelsea-Milan
Chelsea-Milan: il pronostico Sisal
Per il nostro pronostico di Chelsea-Milan possiamo subito dire che i padroni di casa partono sulla carta favoriti, ma il Milan sa sorprendere in queste occasioni. Inoltre, i Blues hanno da poco cambiato il proprio allenatore e questo potrebbe essere un vantaggio per la formazione di Pioli. Di seguito le quote selezionate per questo evento.
- Over 1.5: quota 1.26
- Goal: quota 1.75
- Tempo con più goal 2: quota 2.05
- X primo tempo: quota 2.20
Il Chelsea ha deciso di salutare Tuchel, con cui aveva vinto l’ultima Champions League, per dare spazio a Graham Potter. Con il nuovo tecnico il cambio si è visto quasi immediatamente: nell’ultimo match, infatti, la formazione londinese è tornata a schierarsi con una difesa a quattro per così dare la possibilità ai giocatori offensivi di potersi muovere con maggior libertà. Questo potrebbe incidere sulla gara, ma il Milan può sfruttare questa situazione anche a proprio favore.
I meccanismi del nuovo Chelsea, infatti, non saranno da subito perfetti e le transizioni veloci dei rossoneri caratterizzate dalla qualità della trequarti potrebbero far male ai padroni di casa. Ci aspettiamo, infatti, che entrambi i club possano segnare, ma soprattutto nella ripresa. Il primo tempo sarà quello in cui verrà dedicato più tempo allo studio tattico dell’avversaria: i rossoneri affrontano una squadra su cui hanno pochi dati e questo permetterà ai due allenatori di doversi approcciare alla gara come un diesel.
Il risultato esatto di Chelsea-Milan
Il risultato esatto di Chelsea-Milan potrebbe essere di 1-1: un pareggio che tornerebbe senz’altro più comodo ai rossoneri, che manterrebbe così una delle prime due posizioni del girone. Andrebbe meno bene, invece, ai padroni di casa che fin qui hanno ottenuto solamente un punto contro il Salisburgo.
- Risultato esatto Chelsea-Milan 1-1: quota 7.50
I possibili marcatori di Chelsea-Milan di Champions League
Se proviamo a pensare chi potrebbero essere i possibili marcatori di Chelsea-Milan non riusciamo a non farci ingannare dal fascino dell’ex: Aubameyang e Giroud hanno giocato nelle formazioni che dovranno affrontare e potrebbero lasciare il segno su questo match. Giroud, soprattutto, ha vinto l'Europa League e una Champions League con la sua vecchia squadra, realizzando più di 30 reti con loro. Per il gabonese, invece, l’avventura in rossonero è finita nelle giovanili.
- Marcatore Aubameyang: quota 2.75
- Marcatore Giroud: quota 4.00
Le probabili formazioni di Chelsea-Milan: le scelte di Potter e Pioli
Ecco le probabili formazioni di Chelsea-Milan, con Stefano Pioli che ha diverse scelte obbligate. L’infortunio di Messias, soprattutto, lo obbliga a dover spostare sull’esterno De Ketelaere per inserire Krunic. Blues che, invece, lasciano nuovamente fuori Koulibaly per dare spazio alla coppia formata da Thiago Silva e Fofana.
- Chelsea (4-2-3-1): Kepa; James, Thiago Silva, Fofana, Chilwell; Kovacic, Jorginho; Mount, Havertz, Sterling; Aubameyang. All. Potter.
- Milan (4-2-3-1): Tatarusanu; Dest, Tomori, Kalulu, Ballo Touré; Bennacer, Tonali; Krunic, De Ketelaere, Leao; Giroud. All. Pioli.