Il pronostico di Fiorentina-Lazio
La partita del Franchi tra Fiorentina e Lazio chiuderà la 9° giornata di Serie A: entrambe le squadre hanno giocato lo scorso giovedì e rigiocheranno di nuovo tra tre giorni, visti gli impegni rispettivamente in Conference League ed Europa League. Gestione delle energie, sì, ma anche bisogno di punti: entrambe ci tengono a far bene, puntando di nuovo a un buon piazzamento in questa stagione.
Come andrà la partita di stasera? Ecco le nostre previsioni sulla sfida: il pronostico di Fiorentina-Lazio comincia con le giocate consigliate, poi passiamo al possibile risultato esatto della sfida.
Il pronostico di Fiorentina-Lazio di Serie A
Partita equilibrata e di difficile lettura, secondo noi in casa la Fiorentina otterrà punti: la squadra viola ha bisogno di ritrovare entusiasmo ed efficacia, contro la Lazio non perderà, a nostro avviso. Come giocata standard puntiamo dunque sull’1X, offerto a 1.40 su Sisal.
Giocata standard: 1X a quota 1.40
Come giocate alternative vanno bene sia il Goal che l’X primo tempo: una rete per parte può starci, mentre la prima frazione dovrebbe chiudersi in equilibrio totale.
Giocate alternative: Goal a quota 1.60, X primo tempo a quota 2.15
Risultato esatto Fiorentina-Lazio
In base a quanto detto fino ad ora, come risultato esatto di Fiorentina-Lazio consigliamo di puntare sull’1-1, offerto a 6.50.
- Risultato esatto Fiorentina-Lazio: 1-1 a 6.50
Scopri tutte le quote di Fiorentina-Lazio su Sisal
Dove vedere Fiorentina-Lazio e probabili formazioni
La partita di campionato tra Fiorentina e Lazio sarà visibile in tv sia su DAZN che su Sky: il match del Franchi è infatti tra quelli in co-esclusiva sulle due piattaforme. Per quanto riguarda lo streaming le opzioni sono sempre le stesse, con l’aggiunta di Now TV.
Ecco infine le probabili formazioni di Fiorentina-Lazio:
Fiorentina (4-3-3): Terracciano; Venuti, Milenkovic, Martinez Quarta, Biraghi; Bonaventura, Amrabat, Mandragora; Kouamé, Jovic, Ikoné. All. Italiano
Lazio (4-3-3): Provedel; Lazzari, Patric, Romagnoli, Marusic; Milinkovic-Savic, Cataldi, Vecino; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. All. Sarri