Il pronostico di Sampdoria-Juventus
Allegri e Giampaolo si affrontano al Ferraris dopo una prima giornata vissuta in modo completamente differente. I bianconeri hanno vinto e convinto nonostante la batosta legata all’infortunio di Di Maria; i blucerchiati, invece, non si sono espressi male sul campo contro l’Atalanta ma non sono riusciti a trovare neanche una rete. Come andrà a finire la loro seconda giornata di campionato? Qui il pronostico di Sampdoria-Juventus.
Sampdoria-Juventus: il pronostico
Domenica sera, alle 20:45, allo Stadio Ferraris andrà in scena una partita tra due squadre che nello scorso campionato hanno segnato in entrambi gli scontri stagionali. Nel nostro pronostico di Sampdoria-Juventus, però, non pensiamo che in questo primo match possa accadere nuovamente.
Le due squadre, come detto poco fa, si approcceranno alla gara con spiriti differenti: la Sampdoria proverà a trovare una quadra in una partita in cui non è assolutamente la favorita, mentre la Juventus sarà chiamata a vincere nonostante alcune assenze pesanti, tra cui quella possibile di Leonardo Bonucci. È lecito, nonostante ciò, aspettarsi un successo da parte dei bianconeri, che potrebbero addirittura mantenere la porta inviolata durante i novanta minuti di gioco. I blucerchiati hanno alcuni elementi interessanti nella propria rosa, ma la squadra ha ancora bisogno di tempo per ritrovare i propri equilibri ora che sono arrivati Djuricic e Villar, mentre sono partiti individualità importanti come Candreva, Thorsby ed Ekdal. Va poi comunque tenuto in considerazione che i bianconeri hanno vinto gli ultimi sei scontri contro i blucerchiati e che in tre degli ultimi cinque match la Samp non è neanche riuscita a segnare.
Nonostante sia la squadra favorita, però, è difficile pensare che la Juventus possa andare a Genova e vincere dilagando. Bisogna sempre considerare che mancheranno giocatori molto importanti, soprattutto dal punto di vista offensivo, come Pogba o Di Maria oltre ai lungodegenti Chiesa e Kaio Jorge. In questo contesto può comunque esaltarsi Kostic: Allegri, con buone probabilità, si affiderà a lui dal primo minuto: il serbo ha creato una buona connessione con Vlahovic in nazionale e potrebbe essere lui l’uomo degli assist in assenza del Fideo.
- 2 fisso: quota 1.60
- No Goal: quota 1.85
- Under 2.5: quota 1.90
- Assist Kostic: quota 4.75
Il risultato esatto di Sampdoria-Juventus
Sulla base di quanto detto finora, ci aspettiamo come risultato esatto di Sampdoria-Juventus uno 0-2 in favore dei bianconeri. La formazione di Giampaolo rischierebbe così di uscire fuori dallo Stadio Luigi Ferraris con lo stesso parziale che gli è stato inflitto dall’Atalanta nel primo turno di Serie A. La formazione di Allegri, invece, potrebbe dare una dimostrazione di forza nonostante la lunga lista di indisponibili.
- Risultato esatto Sampdoria-Juventus 0-2: quota 7.75