Scendono in campo i Campioni d’Italia: parte la stagione 2022/2023, i rossoneri affrontano in casa l’Udinese alle ore 18:30. C’è grande curiosità attorno alla squadra di Pioli, chiamata a confermarsi dopo un’annata straordinaria. Per la prima giornata di campionato dovremmo vedere già in campo alcuni volti nuovi, su tutti De Ketelaere, attorno al quale c’è un hype pazzesco. 

 

Occhio però a sottovalutare l’Udinese, squadra sempre ostica da affrontare, che ha già messo in difficoltà più volte il Milan negli ultimi anni. Sottil vuole preparare la trappola perfetta e ha a disposizioni armi importanti come Deulofeu e Success. Come andrà la partita di San Siro?

 

Proviamo di seguito a dare il nostro pronostico di Milan-Udinese, sfida valida per la prima giornata di Serie A.

 

Il pronostico di Milan-Udinese del 13 agosto 2022

 

Partiamo con le quote consigliate nel pronostico di Milan-Udinese, poi le spieghiamo punto per punto.

 

  • 1 fisso: quota 1.40

  • No Goal: quota 1.75

  • Multigol 2-3: quota 2.00

  • Combo 1 + No Goal: quota 2.20

 

Suggeriamo sicuramente di scommettere sull’1 fisso: ci aspettiamo che il Milan riesca a ottenere subito i tre punti, ripartendo da dove si era fermato. L’ossatura della squadra è rimasta sempre la stessa, il gruppo è compatto e convinto, l’Udinese non riuscirà ad opporsi. Si può inserire in schedina anche il No Goal: difficile che gli ospiti possano superare la solida e organizzata difesa rossonera, la migliore scorsa stagione. 

 

Come Multigol consigliamo di puntare sul 2-3, non ci aspettiamo troppe reti. Chiudiamo il pronostico di Milan-Udinese con la Combo 1 + No Goal, che viene offerto a 2.20 su Sisal. 

 

Il risultato esatto di Milan-Udinese (1° giornata di Serie A)

 

In base alle considerazioni fatte fino ad ora, come risultato esatto di Milan-Udinese ci sentiamo di proporre il 2-0: i rossoneri dovrebbero riuscire a vincere senza troppi affanni, ma senza neanche dilagare. Due reti segnate e zero gol incassati: secondo noi la partita di San Siro si chiuderà così. Per questo esito su Sisal c’è una quota pari a 6.50.

 

  • Risultato esatto di Milan-Udinese: 2-0 a quota 6.50

     

Dove vedere Milan-Udinese del 13 agosto in tv e in streaming

 

Data: 13 agosto 2022

Orario: 18:30

Luogo: Stadio San Siro (Milano)

 

La partita tra Milan e Udinese, valida per la prima giornata di Serie A 2022/2023, si giocherà oggi sabato 13 agosto alle ore 18:30 allo Stadio San Siro di Milano. Per vedere la partita in televisione sarà necessario avere a disposizione una smart tv e soprattutto essere abbonati a DAZN: la piattaforma è indispensabile se si vogliono seguire tutte le partite di Serie A (anche se ogni giornata ce ne sono 3 in co-esclusiva con Sky, ma tra queste non c’è Milan-Udinese). Per vedere il match tra Milan e Udinese in tv si può anche installare DAZN su device come PlayStation 5 o Xbox, collegando poi lo stesso alla tv. 

 

Per quanto riguarda lo streaming di Milan-Udinese, bisogna fare sempre affidamento a DAZN: l’app può essere scaricata gratuitamente su tutti i device compatibili, ma è riservata ai soli abbonati al servzio.

 

Le probabili formazioni di Milan-Udinese 

 

Ecco le probabili formazioni Milan-Udinese di oggi pomeriggio. Pioli deve rinunciare a Tonali e lancia Krunic dal 1’ in coppia con Bennacer, verso una maglia da titolare immediata per De Ketelaere. Rebic al centro dell'attacco. Nell’Udinese Sottil sceglie Succes e Deulofeu per il suo tandem offensivo, sugli esterni del 3-5-2 agiranno Soppy e Udogie. 

 

  • Milan (4-2-3-1): Maignan; Florenzi, Tomori, Kalulu, Theo Hernandez; Bennacer, Krunic; Saelemaekers, De Ketelaere, Leao; Rebic. All. Pioli

 

  • Udinese (3-5-2): Silvestri; Becao, Nuytinck, Perez; Soppy, Pereyra, Walace, Makengo, Udogie; Success, Deulofeu. All. Sottil