Alla seconda giornata di campionato arriva il primo derby stagionale di Serie A: quello dell’Arno. Qui il pronostico di Empoli-Fiorentina, in cui proveremo a capire come potrebbero comportarsi le squadre di Zanetti e Italiano in un match che nasconde più di un'insidia.



Empoli-Fiorentina: il pronostico Sisal



Partiamo subito col dire che il pronostico di Empoli-Fiorentina non è semplicissimo perché i padroni di casa giocheranno la loro prima sfida ufficiale della stagione al Castellani, mentre la Viola arriverà dall’impegno europeo di Conference League contro il Twente. Sulla carta la formazione di Italiano è la più forte, ma la fatica di inizio stagione, unita al match giocato di giovedì sera, potrebbe far abbassare i ritmi e l’attenzione sul campo da gioco. 



Per chi non vuole correre rischi c’è la doppia chance X2, ma non sono assolutamente da escludere il Goal e l’Over 2.5. La Viola ha subito almeno una rete sia contro la Cremonese che contro il Twente, mentre l’Empoli è rimasta a secco nella prima di campionato contro lo Spezia. Sono ancora da rodare gli ingranaggi che faranno funzionare i meccanismi dell’attacco azzurro, ma Mattia Destro e Sam Lammers sono dei giocatori che in Serie A sanno fare bene. Come marcatore, però, meglio andare su Nico Gonzalez che in Conference League ha anche segnato di testa. 



  • Doppia Chance X2: quota 1.28
  • Goal: quota 1.57
  • Over 2.5: quota 1.65
  • Marcatore Nico Gonzalez: quota 3.00



Il possibile risultato esatto di Empoli-Fiorentina



Passiamo, infine, al possibile risultato esatto di Empoli-Fiorentina che potrebbe terminare 1-2 in favore della Viola. La partita sarà combattuta e forse resterà bloccata sul pareggio per buona parte del tempo, ma la squadra di Italiano sta dimostrando di avere molti assi nella propria manica e potrebbe trovare il gol della vittoria sfruttando il suo attacco, i suoi centrocampisti o le cavalcate del capitano Biraghi. 



  • Risultato esatto di Empoli-Fiorentina 1-2: quota 8.75