Il campionato è pronto a ripartire, con i nerazzurri di Simone Inzaghi volenterosi di riprendersi la corona che gli è stata sottratta dal Milan nella passata stagione. Dopo aver riaccolto uno degli uomini fondamentali per la vittoria dello Scudetto 2020/2021, il club vuole mettere subito in cassaforte i primi 3 punti della stagione.

 

Nel nostro pronostico di Lecce-Inter cercheremo come potrebbe andare un match tra una delle principali candidate per la lotta al titolo e una neopromossa volenterosa di dimostrare le proprie qualità. 



Lecce-Inter: il pronostico di Sisal



Come sempre, iniziamo il nostro pronostico di Lecce-Inter indicando per i più frettolosi le principali quote selezionate per questo evento. Più avanti, invece, approfondiremo le giocate scelte e cercheremo di capire quali saranno i marcatori e con quale risultato potrebbe terminare la partita.



  • 2 fisso: quota 1.30
  • Goal: quota 1.95
  • Combo 2+Over 3.5: quota 2.80



L’Inter fa il suo esordio questa sera allo Stadio Via del Mare contro il neopromosso Lecce di Marco Baroni. I nerazzurri, che sulla carta sono i favoriti per la vittoria della partita, cercheranno di rimettere in campo tutto ciò che di buono hanno saputo costruire nel pre campionato, evitando di incappare in disattenzioni e nelle imprevedibilità che i primi match stagionali nascondono sempre. La struttura della rosa nerazzurra ci fa pensare che la formazione abbia tutte le qualità e le caratteristiche per conquistare 3 punti, ma non è da dare per scontato che questo possa avvenire con grande semplicità. 



L’ultimo test contro il Villarreal, soprattutto, ha evidenziato ancora alcune cose da registrare nella fase difensiva della squadra di Inzaghi. Il Lecce, che si presenterà in casa propria con un tridente d’attacco rapido, potrebbe provocare qualche difficoltà e, addirittura, segnare una rete. Proprio in quest’ottica pensiamo che, oltre al 2 fisso, possa starci sia il Goal che la Combo 2+Over 3.5



Il risultato esatto di Lecce-Inter



Sulla base di quanto detto finora, quindi, ci aspettiamo che il risultato esatto di Lecce-Inter possa essere di 1-3. In questo modo i nerazzurri comincerebbero la stagione in positivo giocando una partita in cui gli avversari potrebbero, nonostante tutto, offrire una buona prestazione. 



  • Risultato esatto di Lecce-Inter 1-3: quota 11.50



I possibili marcatori di Lecce-Inter



Arrivati ai possibili marcatori di Lecce-Inter, vi segnaliamo due giocatori dell’Inter e uno del Lecce. Per i nerazzurri è impossibile non pensare alla LuLa che va subito in gol: la coppia che ha fatto sognare gli interisti due stagioni fa si è riformata per segnare tante reti. Entrambi potrebbero riaccendere gli animi della tifoseria con un gol a testa durante la prima giornata di campionato. 



Per le file del Lecce il nostro nome è quello di Gabriel Strefezza: il brasiliano, nella passata stagione, ha contribuito alla promozione dei giallorossi con ben 14 reti. Sono numeri molto importanti per un’ala che potrebbero tornare utili alla squadra di Baroni in questa nuova Serie A. 



  • Marcatore Lukaku: quota 1.80
  • Marcatore Lautaro Martinez: quota 2.00
  • Marcatore Strefezza: quota 6.00



Le probabili formazioni di Lecce-Inter



Passiamo, infine, alle possibili scelte di formazione di Baroni e Inzaghi per la prima giornata di campionato. Nei nerazzurri ci sono alcuni ballottaggi, soprattutto sulla fascia sinistra dove solo uno tra Gosens e Dimarco partirà dal primo minuto. Ecco, quindi, di seguito le probabili formazioni di Lecce-Inter



Lecce (4-3-3): Falcone; Baschirotto, Gendrey, Cetin, Frabotta; Bistrovic, Hjulmand, Helgason; Strefezza, Ceesay, Di Francesco. All. Baroni. 


Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Gosens; Lautaro, Lukaku. All. Inzaghi.