Il pronostico e il risultato esatto di Monza-Torino
Il Monza si prepara all’esordio in Serie A: il club brianzolo sabato sera alle ore 20:45 se la vedrà col Torino in casa, una sfida non facile contro una delle migliori difese della Serie A, nella passata stagione.
Galliani ha messo in atto una campagna acquisti importante che non è ancora finita, intanto mister Stroppa prova i nuovi giocatori sul campo: c’è grande curiosità attorno al Monza, il Torino dovrà stare attento.
Per provare a capire come andrà la partita, proponiamo il nostro pronostico di Monza-Torino, sfida in programma per stasera e valida per la prima giornata di Serie A.
Monza-Torino: il pronostico della partita di oggi
Sfida complicata da leggere, come tutte quelle della prima giornata di Serie A. In casa Monza c’è grande entusiasmo, mentre nel Toro la situazione sembra meno rosea, con la lite Juric vs Vagnati che ha scosso l’ambiente. Questo avrà ripercussioni sul campo? Forse sì.
Secondo noi il Monza può spuntarla, approfittando del momento delicato del Toro e del favore del pubblico amico. Ecco le quote consigliate:
1X: quota 1.43
Under 2.5: quota 1.75
Combo 1X + Under 2.5: quota 2.15
1 fisso: quota 2.60
Crediamo che il Monza non perderà in casa, chi vuole rischiare di più può puntare direttamente sull’1 fisso, offerto a 2.60 su Sisal. Chi cerca alternative può tenere in considerazione l’Under 2.5: in generale sarà una partita tirata e bloccata.
Risultato esatto Monza-Torino (1° giornata Serie A)
In base a quanto detto, a nostro avviso il possibile risultato esatto di Monza-Torino è l’1-0, con i padroni di casa che potrebbero spuntarla di misura.
Risultato esatto Monza-Torino: 1-0 a quota 8.75
Dove vedere Monza-Torino e probabili formazioni
La partita tra Monza e Torino di stasera sarà visibile su DAZN, sia in tv che in streaming sui device compatibili. Queste le probabili formazioni:
Monza (3-5-2): Cragno; Caldirola, A. Ranocchia, Carboni; Birindelli, Valoti, Sensi, Pessina, Carlos Augusto; Caprari, Mota. All. Stroppa
Torino (3-4-2-1): Berisha; Djidji, Adopo, Ricardo Rodríguez; Singo, Lukic, S. Ricci, Ola Aina; Radonjic, Seck; Sanabria. All. Juric