Dopo aver ottenuto entrambe tre punti nella prima giornata di campionato, le formazioni di Juric e Sarri sono pronte per affrontarsi in un match che si prospetta molto equilibrato. Qui il pronostico di Torino-Lazio, una sfida che nella scorsa stagione ha regalato a entrambi gli allenatori un pareggio sia all’andata che al ritorno. Come finirà questa volta? Proviamo a capirlo. 



Torino-Lazio: il pronostico di Sisal



Il pronostico di Torino-Lazio inizia subito con un elenco di quote suggerite per la partita. Più avanti proveremo ad approfondire queste scelte, tenendo in considerazione che siamo ancora solo alla seconda giornata di campionato e che, nella passata stagione, le due formazioni si sono equivalse.



  • Doppia Chance X2: quota 1.38
  • Goal: quota 1.60
  • Corner Over 9.5: quota 2.10
  • X 1° Tempo: quota 2.20



La sfida tra il Torino di Juric e la Lazio di Sarri, innanzitutto, si presenta come un’ottima partita tra due squadre che giocano un calcio differente ma in grado di regalare grande intrattenimento. Entrambe hanno vinto all’esordio in Serie A: i granata hanno battuto abbastanza agevolmente il neopromosso Monza, mentre i biancocelesti con alcune difficoltà (causate soprattutto dall’espulsione di Maximiano nei primi minuti) hanno rimontato il Bologna in casa. 



Tra le due squadre probabilmente ci sarà equilibrio, soprattutto nella prima frazione di gioco che potrebbe terminare proprio in parità. Al tempo stesso, però, immaginiamo che ci saranno anche reti da entrambe le parti: il Torino si è mosso bene più volte nella fase offensiva contro il Monza grazie ai due trequartisti e a un ottimo Sanabria; la Lazio, che ogni tanto concede qualcosina di troppo di dietro, ha invece un ottimo potenziale offensivo che si materializza nelle finalizzazioni di Immobile e nella fantasia delle due ali. 



La nostra doppia chance, però, pende proprio dalla parte della formazione di Sarri che sulla carta ha qualcosina in più rispetto all’avversaria, attualmente ancora alle prese con alcuni problemi di formazione (vedi la vicenda Lukic). Infine, occhio ai corner: la Lazio solitamente ne conquista molti, così come il Torino che nella prima giornata di campionato ne ha collezionati ben 7 da solo. 



Il risultato esatto di Torino-Lazio



Sulla base di quanto detto finora ci sentiamo di dire che il risultato esatto di Torino-Lazio sarà di 1-2 in favore dei biancocelesti. Non sarà una partita semplice, come non lo è stata anche contro il Bologna. In questo caso, soprattutto, sarà difficile scardinare una squadra quadrata come quella dei granata, ma il talento offensivo della formazione di Sarri ha tutte le carte in regola per riuscirci. 



  • Risultato esatto di Torino-Lazio 1-2: quota 9.75



I possibili marcatori di Torino-Lazio



Passiamo ai possibili marcatori di Torino-Lazio, a quei giocatori che potrebbero infiammare la partita con una loro rete. Per quanto riguarda gli ospiti è quasi inutile ribadirlo, ma a segnare con buone probabilità ci penserà il solito Ciro Immobile. L’attaccante di Torre Annunziata, che ha subito messo il timbro contro il Bologna, ha un buon feeling contro la sua ex squadra alla quale in carriera ha segnato ben 12 volte. 



Per quanto riguarda il Torino, invece, scegliamo Nemanja Radonjic che contro il Monza si è comportato molto bene. La rete alla prima di campionato non è arrivata, nonostante ci sia andato vicinissimo, ma il suo gioco frenetico sembra sposarsi bene con le richieste di Juric. Il serbo è arrivato con la nomea del giocatore incostante, ma per il momento sta riuscendo a scrollarsi di dosso questo peso.



  • Marcatore Immobile: quota 2.00
  • Marcatore Radonjic: quota 4.00



Le probabili formazioni di Torino-Lazio: 2° giornata di Serie A



Infine, ecco le possibili scelte di Juric e Sarri in vista del match. Il Torino, nonostante le ultime ore di tensione, dovrebbe ripartire con Lukic al posto LinettyMiranchuk potrebbe riposare (fuori per un affaticamento muscolare) e al suo posto è già pronto Vlasic. Nella Lazio, invece, potrebbe ripartire dal primo minuto Basic, che nella scorsa giornata è dovuto uscire dopo pochi minuti per via dell’espulsione di Maximiano. Casale torna dalla squalifica, ma almeno per questa partita il titolare potrebbe essere ancora Patric. Pronto infine anche Pedro, ormai recuperato, che potrebbe comunque lasciare spazio a Zaccagni



Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Buongiorno, Djidji, Rodriguez; Singo, Linetty, Ricci, Aina; Radonjic, Vlasic; Sanabria. All. Juric. 



Lazio (4-3-3): Provedel; Lazzari, Romagnoli, Patric, Marusic; Milinkovic-Savic, Cataldi, Basic; Zaccagni, Immobile, Felipe Anderson. All. Sarri.