Tra le cinque squadre della Serie A che non hanno ancora conosciuto successi c’è la Salernitana di Paulo Sosa. L’ottimo pareggio all’esordio contro la Roma ha solo illuso i tifosi campani, che ora devono anche fare i conti con l’ammutinamento di Dia (mai rientrato a Salerno dopo gli impegni con il Senegal). Il Torino invece è reduce dai tre punti conquistati in casa col Genoa prima della sosta e ora vuole candidarsi a un campionato da protagonista, magari puntando finalmente a un piazzamento europeo.

 

 

Salernitana-Torino: il pronostico di Sisal  

 

 

Il nostro pronostico di Salernitana-Torino inizia con l’elenco di alcuni eventi selezionati da noi. Più avanti approfondiremo le nostre scelte, provando a indicare il possibile risultato esatto della gara.

 

 

  • Salernitana-Torino 2 fisso: a quota 2.20
  • Over 1.5 PT: a quota 3.10
  • No Goal: a quota 1.85
  • Marcatore Zapata: a quota 3.00 
     

 

 
Il Torino può vantare una striscia di imbattibilità di sei gare consecutive in Serie A contro la Salernitana, con quattro vittorie e due pareggi. La squadra di Paulo Sosa non ha vinto nessuno degli ultimi quattro incontri casalinghi in campionato contro il Torino, che per i campani negli anni è diventato sempre più un tabù. Anche se c’è da sottolineare come la Salernitana non perda in casa da otto partite consecutive in campionato: l’Arechi continuerà a rivelarsi il fortino di sempre? 
 
  
 
Secondo il nostro pronostico, no. Prevediamo infatti una vittoria della squadra di Juric, che saprà approfittare di un momento particolarmente delicato per la Salernitana. Allo stesso tempo prevediamo una prima frazione di gioco con almeno due gol ed è da qui che la partita prenderà un indirizzo completamente a favore del Toro. Attenzione a un possibile primo gol di Duvan Zapata, già a segno quest’anno con la maglia dell’Atalanta, e ora a caccia del primo sigillo dopo il trasferimento di fine agosto alla corte di Juric.

 
 


Il risultato esatto di Salernitana-Torino

 

 
 
Considerando quello che abbiamo detto finora, il risultato esatto di Salernitana-Torino che vi proponiamo è di 0-2. Ci aspettiamo una gara praticamente a senso unico, col Torino in controllo dopo un doppio vantaggio che ipotizziamo arrivi già nel primo tempo.  
 

 

  • Risultato esatto Salernitana-Torino 0-2: quota 10.50 
     

 
 
Salernitana-Torino, le probabili formazioni del match

 

 
 
Sousa, alle prese con il caso Dia, deve ripensare all’attacco e probabilmente punterà su Botheim, favorito su Ikuemesi, prima alternativa. Candreva e Kastanos svarieranno alle spalle della punta, mentre a centrocampo spazio al polacco Legowski in coppia con Coulibaly. 
 
  
 
Dall’altra parte Juric testerà la convivenza tra Zapata e Sanabria, probabilmente tenendosi la carta Radonjic (match-winner col Genoa) per il secondo tempo. Per il resto non cambia nulla, con Vlasic largo a sinistro e il classico blocco difensivo guidato da Buongiorno. 
 
  
 
Salernitana (3-4-2-1): Ochoa; Lovato, Gyomber, Pirola; Mazzocchi, Coulibaly, Legowski, Bradaric; Kastanos, Candreva; Botheim. All. Paulo Sosa 
 
  
 
Torino (3-5-2): Milinkovic-Savic; Schuurs, Buongiorno, Rodriguez; Lazaro, Ricci, Ilic, Vojvoda, Vlasic; Zapata, Sanabria. All. Juric

 


 
Salernitana-Torino dove vedere la gara in tv

 
  
 
La partita di Serie A tra Salernitana e Torino, gara valida per la 4ª giornata di Serie A, sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su DAZN: la diretta del match comincerà alle 18 di lunedì 18 settembre e l’evento sarà visibile su una moderna smart tv (anche sullo SkyQ), o collegando un normale televisore ad una console Playstation o Xbox, o TimVision Box o utilizzando dispositivi quali Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. Per quanto riguardo lo streaming basterà accedere via web su Dazn.com e inserire le proprie credenziali relative all’abbonamento sottoscritto.